- Il chioggiotto Nicola Boscolo Pecchie candidato al consiglio comunale di Venezia
- Primavera vista mare: lo Spring Fest 2026 riaccende l’Indiga
- Ponti di Riva Vena protagonisti, domenica esposizione di quadri e inaugurazione delle luminarie
- Chioggia, Gianni Boscolo Moretto confermato alla guida di Gebis: «Spiagge nel segno di accessibilità e qualità»
- Isola pedonale in Corso del Popolo: al via la sperimentazione da lunedì 13 aprile
- Donna chioggiotta minacciata dall’ex, messaggio alle donne: “Scappate da chi non vi tratta come meritate”
- Servizi 0-3 anni: con i voucher sostegni fino a 1.500 euro per le famiglie
- Sottomarina, un “Aerosol Naturale”: la nuova frontiera del turismo è la Salute Blu
- Calcio a 5, grande impresa di Valli Futsal con la promozione in serie C1
- Giulia Boscolo protagonista nel nuovo video della star mondiale Becky G.
Danza Aerea: trionfo per Sara Milan ai Regionali. Ora la sfida per il titolo italiano
Grande successo per lo sport clodiense a San Giovanni Lupatoto (Verona), dove lo scorso fine settimana (7-8 marzo) si sono disputati i Campionati Regionali di Aerial & Pole Dance. A brillare tra le migliori atlete del Veneto è stata Sara Milan, che ha conquistato il gradino più alto del podio nella categoria Semi-Professional.
La vittoria garantisce a Sara l’accesso diretto alla finale del campionato italiano CSEN, che si terrà a Cervia dal 4 al 9 giugno 2026. Un appuntamento imperdibile che vedrà sfidarsi le eccellenze nazionali di una disciplina che unisce forza, eleganza e tecnica acrobatica.
Al termine della sua esibizione vincente, Sara ha espresso profonda gratitudine verso la sua preparatrice: “Un ringraziamento speciale va all’insegnante Sara Carcella, che ha curato con dedizione la mia preparazione permettendomi di raggiungere questo risultato.”

Sara Milan non è solo un’atleta di alto livello, ma anche un punto di riferimento per chi vuole approcciarsi a questo mondo. La sua passione si traduce in un impegno costante nell’insegnamento presso la palestra Aria Aerial Pole Dance, situata a Chioggia in viale Jonio 81.
La sua attività didattica non si ferma però alla sola Chioggia: Sara collabora infatti con diverse realtà del territorio, portando la sua esperienza anche nelle scuole di Taglio di Po e Marostica.

Presso il centro di viale Jonio, Sara tiene corsi aperti a tutte le fasce d’età, coprendo un ventaglio completo di discipline aeree e non solo:
• Pole Dance
• Danza Aerea
• Heels (danza sui tacchi)
• Acrobatica per adulti
• Flessibilità e Potenziamento





