Donna di 70 anni trovata senza vita nel cortile di un condominio a Chioggia

Scritto da il 2 gennaio 2026 alle 16:01
ambulanza

Tragica scoperta nella mattinata di oggi, venerdì 2 gennaio, a Chioggia, dove una donna di circa 70 anni è stata trovata priva di vita nel cortile interno di un condominio. Il rinvenimento è avvenuto poco prima delle 7 in un’area compresa tra via Domenico Schiavo e via Pigafetta.

Alcuni residenti del palazzo, notando il corpo riverso a terra nel piazzale, hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori, ma per la donna non c’era ormai più nulla da fare: il personale sanitario ha potuto soltanto constatarne il decesso.

Il corpo presentava una profonda ferita alla testa. I militari dell’Arma hanno avviato gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi e le indagini sono in corso. Ulteriori dettagli verranno eventualmente forniti al termine delle verifiche.

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *