- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
- Bielo Group acquisisce la TISO, storica azienda del calcestruzzo
- San Martino, Sottomarina in festa domenica 9 novembre
- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
- Addio a Gianni “Gimmy” Tiengo, il maestro del body building chioggiotto
- Violenza di genere, Gino Cecchettin ospite al Cestari-Righi
- “Là dove il cuore incontra la montagna”: l’autrice chioggiotta Katia Voltolina presenta il suo libro a Padova
- Nightlife, 3 ragazzi di Chioggia alla conquista del mondo: After Caposile diventa internazionale
- Asfaltatura riva Lusenzo, il sindaco: “Aumentati i costi della trachite. Previsto anche intervento di Veritas”
Gianni Boscolo Moretto eletto presidente del Sib di Venezia e Rovigo
Nuovo incarico sindacale per Gianni Boscolo Moretto, presidente di Gebis Chioggia Spiagge, che è stato eletto alla guida del Sib (Sindacato italiano balneari) interprovinciale di Venezia e Rovigo di Confcommercio. La nomina è arrivata mercoledì, durante l’assemblea che si è svolta nella sede di Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia e Rovigo, a Mestre, e segna il passaggio di testimone con Lorenzo Braida, divenuto presidente del Sib Veneto.
Per Boscolo Moretto si tratta di un riconoscimento importante al lavoro svolto negli ultimi anni a favore del comparto balneare, in un momento cruciale per il turismo della costa veneta. Alla guida del Sib interprovinciale sarà chiamato a rappresentare nelle sedi istituzionali 187 aziende, distribuite lungo tutta la fascia litoranea che va da Porto Tolle a San Michele al Tagliamento. Al suo fianco, nel ruolo di vicepresidente, ci sarà Pierluigi Padoan, imprenditore del Lido.
«Accolgo questo incarico con orgoglio e con grande senso di responsabilità – ha commentato Boscolo Moretto –. Sarà fondamentale rafforzare il dialogo con le istituzioni, difendere i diritti degli operatori e valorizzare le peculiarità dei nostri litorali, per affrontare con unità e determinazione le sfide poste dalle normative nazionali ed europee. Il settore della balneazione attrezzata rappresenta una risorsa strategica per l’economia e l’attrattività turistica delle province di Venezia e Rovigo e, più in generale, di tutto il Veneto. Con questa elezione, gli operatori riaffermano la volontà di lavorare insieme per garantire qualità, sostenibilità ambientale e sviluppo economico».





Security Alert: 1.9 Bitcoin withdrawal requested. Deny? => https://graph.org/Get-your-BTC-09-04?hs=73ca56a728d884e00dd3b4b4a4c313a5&
23 settembre 2025 at 10:29
xme4ws