Festa dello Sport a Chioggia: invito alle società sportive a partecipare

Scritto da il 11 settembre 2025 alle 09:09
IMG_3358

Nei giorni 26, 27 e 28 settembre 2025 la città ospiterà una nuova edizione della FestadelloSport, l’evento che vedrà protagoniste le realtà sportive del territorio con esibizioni, attività e momenti di condivisione aperti alla cittadinanza.

In vista dell’organizzazione, tutte le associazioni sportive locali sono invitate a partecipare, facendo pervenire la propria richiesta di adesione all’Ufficio Sport all’indirizzo: sport@chioggia.org

Contestualmente, le società sportive sono invitate a segnalare i nominativi degli atleti che nel corso dell’ultimo anno si sono distinti ottenendo titoli nazionali o internazionali. Le eccellenze saranno premiate ufficialmente durante la manifestazione, in un momento dedicato al riconoscimento dei meriti sportivi.

La Festa dello Sport rappresenta un’occasione importante per valorizzare il lavoro delle associazioni, promuovere i valori di impegno, inclusione e passione, e dare risalto agli atleti che con i loro risultati hanno portato in alto il nome di Chioggia.

L’assessore allo sport Riccardo Griguolo rivolge quindi un appello a tutte le società: “La riuscita dell’evento passa dalla collaborazione e dalla partecipazione di chi vive lo sport quotidianamente”.

IMG_3356

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *