Chioggia, incontro online con Grimaldi Lines: 630 nuove assunzioni in arrivo

Scritto da il 25 agosto 2025 alle 20:08
IMG_2975

Il Centro per l’impiego di Chioggia, in collaborazione con la compagnia di navigazione Grimaldi Lines, organizza un importante appuntamento dedicato a chi è in cerca di lavoro nel settore marittimo.

Il 3 settembre alle ore 10:00 si terrà un incontro online con alcuni incaricati della compagnia che illustreranno i profili ricercati e i requisiti richiesti in vista delle selezioni per l’assunzione di 630 lavoratori.

L’incontro rappresenta un primo passo verso i colloqui in presenza, che si svolgeranno successivamente presso il Centro per l’impiego di Chioggia.

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link.

Grimaldi Lines: leader del trasporto marittimo

La compagnia, interamente controllata dal Gruppo Grimaldi, è la prima in Italia per stazza lorda della flotta e opera principalmente nel trasporto di persone e merci da e per i porti del Mar Mediterraneo.

Un’occasione significativa, quindi, per entrare a far parte di una realtà solida e in costante crescita, che rappresenta un punto di riferimento nel settore della navigazione internazionale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *