Buon compleanno a suor Emilia, il sindaco porta dei fiori per i suoi 101 anni

Scritto da il 26 agosto 2025 alle 13:08
IMG_2981

Un traguardo straordinario quello raggiunto da suor Emilia, che ha compiuto 101 anni. Lunedì mattina, a festeggiarla, è arrivato anche il sindaco Mauro Armelao, che le ha portato un mazzo di fiori e ha partecipato alle celebrazioni organizzate per lei.

“Una vita interamente donata a Dio e al prossimo, come Serva di Maria Addolorata, segno luminoso di fede, dedizione e umiltà – ha scritto il primo cittadino sul proprio profilo Facebook –. Nei suoi occhi brillano ancora la serenità della preghiera e la forza della vocazione, testimone silenziosa di un secolo attraversato con il Vangelo come guida e la Madonna come Madre. Che il suo esempio ci ricordi ogni giorno quanto sia prezioso spendere la propria vita per gli altri, con semplicità e amore”.

Il sindaco ha quindi rivolto a nome dell’intera comunità “gli auguri più sinceri e un grazie profondo: gli anni di suor Emilia sono un dono, la sua presenza una benedizione”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *