After Caposile protagonista a Ibiza: il progetto chioggiotto è stato ospite del dj Capriati

Scritto da il 4 agosto 2025 alle 20:08
IMG_1799

Un sogno diventato realtà. Il gruppo Caposile, nato dalla visione e dall’energia di giovani chioggiotti, ha fatto il suo debutto internazionale nelle scorse settimane approdando all’Hï Ibiza, il locale numero uno dell’isola e tra i più iconici al mondo. L’occasione è stata di quelle storiche: la residency “Metamorfosi” ideata da Joseph Capriati, uno dei nomi più rispettati della scena elettronica globale.

Il progetto After Caposile, creatura artistica nata dalla mente di Mattia Gianni, affiancato sin dagli inizi da Bru No e Francesco Maddalena, ha saputo imporsi anno dopo anno come una delle realtà più solide del clubbing italiano. Dal 2023, Caposile è entrato nella prestigiosa classifica DJ Mag Top 100 Clubs, posizionandosi tra le eccellenze mondiali del settore.

“Un sogno – ci ha raccontato emozionato Mattia Gianni – After Caposile per noi è come un figlio. Lo abbiamo fatto nascere, lo stiamo crescendo con passione e dedizione. Vogliamo che diventi un punto di riferimento stabile, non un fuoco di paglia. È stato un percorso fatto di sacrifici, costanza e soprattutto dell’energia di un gruppo di persone che ci crede davvero. Essere stati a Ibiza, nella serata di Capriati, è un traguardo incredibile.”

IMG_1801

Metamorfosi: l’evento di Capriati che rivoluziona l’estate ibizenca

La partecipazione di Caposile rientra nella programmazione di “Metamorfosi”, la residenza settimanale lanciata da Joseph Capriati dal 4 luglio al 3 ottobre 2025 all’Hï Ibiza. Un concept che non è solo musicale, ma esperienziale: un viaggio sonoro tra suoni soulful, visual innovativi e connessioni profonde con il pubblico, arricchito dal lavoro della neonata Metamorfosi Records, etichetta che dà spazio anche ai talenti emergenti.

“Questa residenza – spiega Capriati – non riguarda solo la musica, ma la creazione di momenti destinati a rimanere per sempre nel cuore di chi vive la pista da ballo con me. Hï Ibiza è il luogo ideale per esplorare nuove possibilità. Insieme, spingeremo i confini del possibile.”

Tra i nomi confermati che accompagneranno Capriati durante l’estate ci sono leggende come Sven Väth, Paul Kalkbrenner, Jamie Jones, Toman e Rossi, chiamati a interpretare la visione profonda e trasformativa del progetto.

IMG_1802

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *