- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
- Bielo Group acquisisce la TISO, storica azienda del calcestruzzo
- San Martino, Sottomarina in festa domenica 9 novembre
- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
- Addio a Gianni “Gimmy” Tiengo, il maestro del body building chioggiotto
- Violenza di genere, Gino Cecchettin ospite al Cestari-Righi
- “Là dove il cuore incontra la montagna”: l’autrice chioggiotta Katia Voltolina presenta il suo libro a Padova
- Nightlife, 3 ragazzi di Chioggia alla conquista del mondo: After Caposile diventa internazionale
- Asfaltatura riva Lusenzo, il sindaco: “Aumentati i costi della trachite. Previsto anche intervento di Veritas”
After Caposile protagonista a Ibiza: il progetto chioggiotto è stato ospite del dj Capriati
Un sogno diventato realtà. Il gruppo Caposile, nato dalla visione e dall’energia di giovani chioggiotti, ha fatto il suo debutto internazionale nelle scorse settimane approdando all’Hï Ibiza, il locale numero uno dell’isola e tra i più iconici al mondo. L’occasione è stata di quelle storiche: la residency “Metamorfosi” ideata da Joseph Capriati, uno dei nomi più rispettati della scena elettronica globale.
Il progetto After Caposile, creatura artistica nata dalla mente di Mattia Gianni, affiancato sin dagli inizi da Bru No e Francesco Maddalena, ha saputo imporsi anno dopo anno come una delle realtà più solide del clubbing italiano. Dal 2023, Caposile è entrato nella prestigiosa classifica DJ Mag Top 100 Clubs, posizionandosi tra le eccellenze mondiali del settore.
“Un sogno – ci ha raccontato emozionato Mattia Gianni – After Caposile per noi è come un figlio. Lo abbiamo fatto nascere, lo stiamo crescendo con passione e dedizione. Vogliamo che diventi un punto di riferimento stabile, non un fuoco di paglia. È stato un percorso fatto di sacrifici, costanza e soprattutto dell’energia di un gruppo di persone che ci crede davvero. Essere stati a Ibiza, nella serata di Capriati, è un traguardo incredibile.”

Metamorfosi: l’evento di Capriati che rivoluziona l’estate ibizenca
La partecipazione di Caposile rientra nella programmazione di “Metamorfosi”, la residenza settimanale lanciata da Joseph Capriati dal 4 luglio al 3 ottobre 2025 all’Hï Ibiza. Un concept che non è solo musicale, ma esperienziale: un viaggio sonoro tra suoni soulful, visual innovativi e connessioni profonde con il pubblico, arricchito dal lavoro della neonata Metamorfosi Records, etichetta che dà spazio anche ai talenti emergenti.
“Questa residenza – spiega Capriati – non riguarda solo la musica, ma la creazione di momenti destinati a rimanere per sempre nel cuore di chi vive la pista da ballo con me. Hï Ibiza è il luogo ideale per esplorare nuove possibilità. Insieme, spingeremo i confini del possibile.”
Tra i nomi confermati che accompagneranno Capriati durante l’estate ci sono leggende come Sven Väth, Paul Kalkbrenner, Jamie Jones, Toman e Rossi, chiamati a interpretare la visione profonda e trasformativa del progetto.





