Un operaio di Chioggia ferito in cantiere a Este: prognosi riservata, ma fuori pericolo di vita

Scritto da il 1 luglio 2025 alle 22:07
Abbiategrasso-bambino-investito-arriva-l-elisoccorso-5946b6a3e68c01-650x484

Un operaio originario di Chioggia è rimasto gravemente ferito oggi, martedì 1° luglio, intorno alle 10.30, mentre lavorava in un cantiere in via Argine Restara a Este (PD). L’uomo era impegnato in un progetto PNRR volto a realizzare due alloggi per persone con disabilità, destinati a ospitare fino a dodici beneficiari, favorendo percorsi di autonomia abitativa e lavorativa  .

Immediati i soccorsi: allertati dai colleghi. Vista la gravità, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso in arrivo da Padova. Il quarantenne è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente, ha ripreso conoscenza e, trasportato in codice rosso all’ospedale di Padova, è stato ricoverato. I medici si sono riservati la prognosi, ma le condizioni sono stabili e non sarebbe in pericolo di vita, pur riportando diversi traumi.

Le autorità competenti, Spisal e carabinieri hanno iniziato l’attività di indagine per chiarire l’esatta dinamica del sinistro. 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *