- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
- Effetto Notte: a Chioggia tornano le passeggiate serali tra arte, storia e curiosità
- Centro Antiviolenza Civico Donna: 35 donne accolte nei primi tre mesi di attività
- Hai meno di 25 anni? Vivi il cinema da protagonista con Laguna Film Lab!
- Un grande successo al Clodì per la raccolta alimentare dedicata agli animali
- Successo per l’iniziativa CandleNight in Riva Vena: musica,spettacoli e atmosfera per una serata da cartolina
- Well Camp: benessere in riva al mare domenica 13 luglio!
- Chioggia Line: il Treno del Mare collega Verona alla laguna ogni weekend fino a settembre
- Da venerdì 11 luglio ritorna la Sagra del Pesce di Chioggia. Davanti al palazzo comunale lo stand “Un Mare di Bellezza”
Tragedia in mare a Isola Verde: muore un giovane mentre era in pedalò con gli amici

Un pomeriggio drammatico quello di oggi a Isola Verde di Chioggia, dove un giovane ha perso la vita in mare, nelle acque antistanti lo stabilimento balneare Isamar.
Intorno alle 16.30, la Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Chioggia è stata allertata dal concessionario dello stabilimento, che segnalava la scomparsa in mare di un ragazzo che, insieme ad alcuni amici, stava navigando su un pedalò. Subito è scattata la macchina dei soccorsi.
La Capitaneria ha inviato sul posto il battello pneumatico GCB97 della Guardia Costiera, che ha avviato le ricerche del giovane in collaborazione con il servizio di salvataggio già presente in spiaggia. Purtroppo, poco dopo, il ragazzo è stato ritrovato privo di sensi in mare.
Trasportato immediatamente a riva, è stato sottoposto alle manovre di rianimazione da parte del personale sanitario della Croce Verde, ma ogni tentativo si è rivelato vano. Il medico del 118, giunto successivamente sul posto, ha constatato il decesso per annegamento.
Secondo le prime informazioni raccolte, si tratterebbe di un giovane cittadino straniero.
La Capitaneria di Porto di Chioggia ha avviato gli accertamenti di polizia giudiziaria per fare piena luce sulla dinamica dell’incidente e capire cosa sia accaduto durante l’escursione in pedalò.