- Chioggia al centro dell’Europa: la Guardia Costiera italiana guida il workshop internazionale dell’ECGFF
- Chioggia, in calo gli incidenti stradali – 6.795 le violazioni per eccesso di velocità
- Sicurezza, via libera alla nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Chioggia: un investimento da 5,4 milioni
- Chioggia celebra l’89° anniversario della fondazione della Polizia Locale. In arrivo le Body Cam
- Malattia renale cronica, giovedì a Chioggia uno screening ad accesso libero
- Chioggia, potenziate le corse della Linea 1 per i pendolari durante i lavori al ponte Cavanis
- Chioggia viaggia verso il futuro: presentati 5 nuovi autobus a metano
- Danza Aerea: trionfo per Sara Milan ai Regionali. Ora la sfida per il titolo italiano
- Servizio Civile Universale: Avis Chioggia apre le porte ai giovani.
- Codice della Strada: la regola del metro e mezzo per il sorpasso delle bici. Ecco cosa si rischia
Sant’Anna in lutto, mercoledì i funerali di Emiliano Boscarato: aveva 55 anni
Si svolgeranno domani, mercoledì 16 luglio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Sant’Anna di Chioggia, i funerali di Emiliano Boscarato, 55 anni, deceduto in un tragico incidente stradale mentre era alla guida della sua moto.
A celebrare il rito sarà il parroco della frazione, monsignor Paolo Vittorio Vianello. La comunità è profondamente colpita dalla notizia, che ha suscitato cordoglio e dolore non solo a Sant’Anna, ma anche nel mondo del lavoro locale, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato.
Emiliano Boscarato, alla guida della sua Honda 125, ha tamponato un furgone Citroën fermo in coda nei pressi di un cantiere stradale, a pochi chilometri da Chioggia. L’impatto è stato purtroppo fatale.
Lavoratore esperto, Boscarato era molto apprezzato dai colleghi della Fincantieri, dove aveva costruito negli anni un solido legame professionale e umano.
Lascia la moglie Marianna e il figlio Francesco.
Alla famiglia, in queste ore di dolore, giunge l’abbraccio commosso di tutta la comunità.




