- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
- Addio a Gianni “Gimmy” Tiengo, il maestro del body building chioggiotto
- Violenza di genere, Gino Cecchettin ospite al Cestari-Righi
- “Là dove il cuore incontra la montagna”: l’autrice chioggiotta Katia Voltolina presenta il suo libro a Padova
- Nightlife, 3 ragazzi di Chioggia alla conquista del mondo: After Caposile diventa internazionale
- Asfaltatura riva Lusenzo, il sindaco: “Aumentati i costi della trachite. Previsto anche intervento di Veritas”
- Chioggia in lutto per la scomparsa di Renato Daniele, volontario e coordinatore della protezione civile
- Si è concluso a Venezia il viaggio del Vaporetto Rosa, che aveva fatto tappa anche a Chioggia
- Aiuta l’Associazione protezione Animali: pronti i calendari APA 2026!
Chioggia pronta a far ballare tutto il Veneto: il 18 agosto arriva Steve Aoki
Chioggia si prepara a vivere un momento musicale memorabile: lunedì 18 agosto 2025, infatti, il celebre DJ e produttore internazionale Steve Aoki sarà protagonista di uno spettacolo esclusivo durante il Sea Music Festival, in programma presso l’Isola dell’Unione .
🎧 Un ospite d’eccezione per l’estate clodiense
Il palco sarà allestito in una delle suggestive aree sceniche del litorale, trasformando Chioggia in un vero e proprio centro nevralgico della musica elettronica per tutta la regione. L’arrivo di Steve Aoki rappresenta senza dubbio l’evento di punta della stagione.
Già aperta la prevendita, tutte le informazioni a questo link!
Riccardo Griguolo: “In qualità di assessore al Turismo ed agli eventi, mi complimento con gli organizzatori per aver portato un nome internazionale come Steve Aoki nella nostra città. È stato concesso il patrocinio della Città di Chioggia riconoscendo l’importanza di iniziative come questa per la promozione del territorio e per l’offerta turistica estiva. Chioggia sta diventando sempre più attrattiva per eventi di grande richiamo ed il Sea Music Festival ne è una dimostrazione”.
Non perdere l’occasione di far parte di questa incredibile festa sotto le stelle! Preparati a vivere un’esperienza unica tra beat travolgenti, effetti spettacolari e grande energia.

STEVE AOKI
Steve Hiroyuki Aoki (Miami, 30 novembre 1977) è un disc jockey e produttore discografico statunitense di origini giapponesi, fondatore della Dim Mak Records.
Dal 2011 è presente nella prestigiosa classifica Top100Djs della rivista Dj Magazine con il piazzamento più alto al 7º posto nel 2016 e nel 2022.
A partire dal 2008 Aoki ha iniziato a produrre in proprio e ha iniziato con un remix per i Duran Duran. Ha remixato molti brani di artisti musicali, quali Drake, Lenny Kravitz, Bloc Party, Snoop Dogg, Robin Thicke, SPA, Timbaland e Kid Cudi.




