Trent’anni di passione e danza: il Centro Formazione Danza celebra un traguardo speciale

Scritto da il 16 giugno 2025 alle 21:06
f253d52c-5771-4fac-9233-6d404f36464c

Tre decenni di attività rappresentano molto più di un semplice anniversario: sono la testimonianza concreta di passione, impegno, sacrificio e amore per l’arte. Il Centro Formazione Danza, da trent’anni punto di riferimento per la danza, il teatro e la ginnastica ritmica, è molto più di una scuola: è un luogo dove si cresce, si apprende, si sogna.

Francesca Serafini: “Un anniversario di tale portata non è soltanto un’occasione per volgere lo sguardo al passato, ma anche per immaginare il futuro con rinnovato entusiasmo. In trent’anni di storia, il Centro ha visto crescere generazioni di allievi, alcuni dei quali hanno trasformato la loro passione in una carriera professionale. È un percorso fatto di impegno quotidiano, di disciplina, di emozioni e di straordinarie soddisfazioni”.

Patrizia Aricò: “Trent’anni non sono solo un numero, rappresentano l’eredità che si costruisce giorno dopo giorno. Un’eredità fatta di movimento, arte, espressione e della capacità di trasmettere ispirazione. Il Centro Formazione Danza è ormai un punto di riferimento culturale e sociale per tutta la comunità: un luogo dove i sogni prendono forma e le ali si aprono per spiccare il volo”.

IMG_9776

Questo importante anniversario è anche lo spunto ideale per pensare, in futuro, a un evento speciale che coinvolga tutta la comunità: allievi di ieri e di oggi, famiglie, amici e sostenitori di sempre.

Un sentito applauso a Francesca Serafini e Patrizia Aricò per aver guidato con passione e competenza questi straordinari trent’anni. Che i prossimi siano ancora più ricchi di emozioni, soddisfazioni e… innumerevoli passi di danza.

dfd4e368-b283-4c9b-9d5a-a76636d5adb7

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *