- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
- La città piange Mario Tesserin, mercoledì i funerali
- Liceo Veronese, Open Day Venerdì 12 Dicembre per scoprire tutti gli indirizzi
- Equitazione, Anna Danielato doppia campionessa Italiana 2025
- Kick Boxing: Riccardo Albanese Campione del Mondo 2025 ad Abu Dhabi
- Rassegna Foto Sub Alto Adriatico, torna l’appuntamento con l’associazione Tegnùe
Pavia Venezia: gradino più alto per Andrea e Giulia Nordio e per Yuri Tiozzo
Si è svolta domenica la 72° edizione del Raid Motonautico Internazionale Pavia – Venezia.
Con oltre 400 km di tracciato è considerata la competizione motonautica in acque interne la più lunga e antica del mondo.
Ottimi risultati per i piloti Chioggiotti che hanno ottenuto il primo posto in due categorie.
La gara è stata vinta nella categoria diporto 7:1 da Andrea e Giulia Nordio che hanno tenuto una media di circa 110 km di velocità.

Gradino più alto anche per Tiozzo Juri che insieme al padovano Davide Baldini ha vinto la categoria 6/1 Touring .

È stata un’edizione contrassegnata dal trionfo di Guido Cappellini che ha firmato una vittoria che resterà impressa nella storia di questa competizione centenaria.
Il pluricampione comasco non si è limitato a tagliare per primo il traguardo: ha stabilito un nuovo straordinario record di percorrenza con un tempo ufficiale di 1 ora, 41 minuti e 54 secondi, viaggiando alla media mozzafiato di 207,26 km/h. Un’impresa che segna un nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati di motonautica.




