- Musica live, comicità, cosplay: un pieno di eventi per il centro di Sottomarina
- Sabato 21 a Chioggia lo “SlotMob, una mobilitazione nazionale per liberarci del gioco d’azzardo
- Moto d’Acqua: Spettacolo al Gran Premio di Puglia. Trionfo per i chioggiotti Tiozzo e Bergo
- Chioggia, pronta la nuova sede della Caritas Diocesana
- A Chioggia il nuovo Master ITS: obiettivo il 96% di occupati dopo il diploma
- Marciliana, record di ascolti su Rai 3
- Trent’anni di passione e danza: il Centro Formazione Danza celebra un traguardo speciale
- Pronto Soccorso di Chioggia, utente alterato infrange a testate il vetro del triage
- Gallery: l’estate con i gioielli e foulard proposti da Athesia!
- Controlli dei Carabinieri per contrastare la “mala movida”
Pavia Venezia: gradino più alto per Andrea e Giulia Nordio e per Yuri Tiozzo

Si è svolta domenica la 72° edizione del Raid Motonautico Internazionale Pavia – Venezia.
Con oltre 400 km di tracciato è considerata la competizione motonautica in acque interne la più lunga e antica del mondo.
Ottimi risultati per i piloti Chioggiotti che hanno ottenuto il primo posto in due categorie.
La gara è stata vinta nella categoria diporto 7:1 da Andrea e Giulia Nordio che hanno tenuto una media di circa 110 km di velocità.
Gradino più alto anche per Tiozzo Juri che insieme al padovano Davide Baldini ha vinto la categoria 6/1 Touring .
È stata un’edizione contrassegnata dal trionfo di Guido Cappellini che ha firmato una vittoria che resterà impressa nella storia di questa competizione centenaria.
Il pluricampione comasco non si è limitato a tagliare per primo il traguardo: ha stabilito un nuovo straordinario record di percorrenza con un tempo ufficiale di 1 ora, 41 minuti e 54 secondi, viaggiando alla media mozzafiato di 207,26 km/h. Un’impresa che segna un nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati di motonautica.