Ospitavano 4 cittadini stranieri senza la dichiarazione di ospitalità, sanzionati con 4000 euro

Scritto da il 13 giugno 2025 alle 20:06
polizia

A seguito di segnalazioni in merito alla presenza e alla presunta irregolarità sul territorio nazionale di numerosi cittadini di nazionalità straniera presso uno stabile sito a Sottomarina di Chioggia (VE), il personale della Polizia di Stato di Venezia ha effettuato un controllo amministrativo presso un appartamento, all’esito del quale sono state rilevate alcune irregolarità.

Nello specifico, è stato accertato che i proprietari dell’immobile, già con a carico numerosi precedenti di polizia, ospitavano nel loro appartamento 4 cittadini di nazionalità straniera senza aver provveduto ad effettuare la dovuta dichiarazione di ospitalità.

Pertanto, nei confronti degli stessi sono state comminate sanzioni amministrative per un totale complessivo di € 4.000.

Il fatto risale allo scorso 29 maggio, ma è stato comunicato dalla Polizia di Stato solo oggi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *