Karting, stagione d’oro per Daniele Paganin: quinto podio consecutivo

Scritto da il 23 giugno 2025 alle 20:06
IMG_9993

Sono cinque su cinque per Daniele Paganin, nel secondo anno di presenza nel KZR Championship, ed in casa Bolza Corse si sogna in grande, in virtù di una serie nella quale mancano solamente due appuntamenti per decretare vincitori e vinti.

Il pilota di Chioggia ha così centrato l’ennesimo risultato utile di una stagione sino a qui da incorniciare, cogliendo un fondamentale secondo posto di categoria, quello maturato nella due giorni vissuta ad Arce nel frusinate, che lo conferma in piazza d’onore provvisoria nella Rotax 18+ Gentleman a due soli round dall’ultima bandiera a scacchi.

Un Sabato ed una Domenica complicati, sole splendente al mattino ed una pioggia battente al pomeriggio, non hanno frenato la determinazione del clodiense, già carico per il rush finale.

“Sono molto soddisfatto di questo fine settimana” – racconta Paganin – “perchè, nonostante l’acquazzone abbia provato a rimescolare le carte, sono stato comunque competitivo. Il risultato è di quelli importanti ma se mi avessero detto che avrei centrato cinque podi in cinque gare, nel secondo anno nel campionato, avrei messo subito la firma. Un particolare complimento lo voglio dedicare allo staff di Demorace perchè ci ha messo a disposizione dei kart impeccabili. Grazie a Bolza Corse ed a tutti i partners che mi stanno sostenendo nel corso di questo 2025.”

“Non abbiamo più parole per descrivere la stagione di Daniele” – gli fa eco Paola Cazzadore (presidente Bolza Corse) – “perchè andare a podio in ogni weekend è qualcosa di incredibile, è un vero e proprio record da difendere. Avanti così, Bolza Corse sarà sempre al tuo fianco.”

Note
Foto: Bolza Corse

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *