- Navi da crociera, a Chioggia saranno 20 gli arrivi nel 2026
- Chioggia in vetrina alle Olimpiadi invernali a Cortina
- Torna il Recruiting day, l’evento per chi cerca lavoro nel turismo
- È morto Aldo Crivellari, voce storica della radio locale
- Il fotografo chioggiotto Alessandro Boscolo Agostini in mostra ad Arte Genova
- Lavori in Riva Canal Lombardo, incubo parcheggio per gli abitanti e fioccano le sanzioni
- Chioggia piange Regina “Elsa” De Ambrosi, 101 anni vissuti intensamente
- Al Don Bosco il documentario dedicato al “Doge”, ex boss della Mala del Brenta
- Il Ministero interviene sul caso di Chioggia: “Nessuna canzone fascista eseguita il 10 febbraio”
- Polemiche a Chioggia per la canzone eseguita al Giorno del Ricordo: interrogazione in Regione, il sindaco difende la scelta
Karting, stagione d’oro per Daniele Paganin: quinto podio consecutivo
Sono cinque su cinque per Daniele Paganin, nel secondo anno di presenza nel KZR Championship, ed in casa Bolza Corse si sogna in grande, in virtù di una serie nella quale mancano solamente due appuntamenti per decretare vincitori e vinti.
Il pilota di Chioggia ha così centrato l’ennesimo risultato utile di una stagione sino a qui da incorniciare, cogliendo un fondamentale secondo posto di categoria, quello maturato nella due giorni vissuta ad Arce nel frusinate, che lo conferma in piazza d’onore provvisoria nella Rotax 18+ Gentleman a due soli round dall’ultima bandiera a scacchi.
Un Sabato ed una Domenica complicati, sole splendente al mattino ed una pioggia battente al pomeriggio, non hanno frenato la determinazione del clodiense, già carico per il rush finale.
“Sono molto soddisfatto di questo fine settimana” – racconta Paganin – “perchè, nonostante l’acquazzone abbia provato a rimescolare le carte, sono stato comunque competitivo. Il risultato è di quelli importanti ma se mi avessero detto che avrei centrato cinque podi in cinque gare, nel secondo anno nel campionato, avrei messo subito la firma. Un particolare complimento lo voglio dedicare allo staff di Demorace perchè ci ha messo a disposizione dei kart impeccabili. Grazie a Bolza Corse ed a tutti i partners che mi stanno sostenendo nel corso di questo 2025.”
“Non abbiamo più parole per descrivere la stagione di Daniele” – gli fa eco Paola Cazzadore (presidente Bolza Corse) – “perchè andare a podio in ogni weekend è qualcosa di incredibile, è un vero e proprio record da difendere. Avanti così, Bolza Corse sarà sempre al tuo fianco.”




