- Maltempo sul Veneto: la Guardia Costiera di Chioggia salva una coppia alla deriva su una barca a vela
- Sagra del Pesce di Chioggia 2025: venerdì 11 luglio si inizia
- Il corto su Antonia Zennaro vince il Premio Buriana al Festival SottoVenere
- La Fiamma Olimpica arriva a Chioggia: un evento storico per la città
- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
- Effetto Notte: a Chioggia tornano le passeggiate serali tra arte, storia e curiosità
- Centro Antiviolenza Civico Donna: 35 donne accolte nei primi tre mesi di attività
- Hai meno di 25 anni? Vivi il cinema da protagonista con Laguna Film Lab!
- Un grande successo al Clodì per la raccolta alimentare dedicata agli animali
Karting, stagione d’oro per Daniele Paganin: quinto podio consecutivo

Sono cinque su cinque per Daniele Paganin, nel secondo anno di presenza nel KZR Championship, ed in casa Bolza Corse si sogna in grande, in virtù di una serie nella quale mancano solamente due appuntamenti per decretare vincitori e vinti.
Il pilota di Chioggia ha così centrato l’ennesimo risultato utile di una stagione sino a qui da incorniciare, cogliendo un fondamentale secondo posto di categoria, quello maturato nella due giorni vissuta ad Arce nel frusinate, che lo conferma in piazza d’onore provvisoria nella Rotax 18+ Gentleman a due soli round dall’ultima bandiera a scacchi.
Un Sabato ed una Domenica complicati, sole splendente al mattino ed una pioggia battente al pomeriggio, non hanno frenato la determinazione del clodiense, già carico per il rush finale.
“Sono molto soddisfatto di questo fine settimana” – racconta Paganin – “perchè, nonostante l’acquazzone abbia provato a rimescolare le carte, sono stato comunque competitivo. Il risultato è di quelli importanti ma se mi avessero detto che avrei centrato cinque podi in cinque gare, nel secondo anno nel campionato, avrei messo subito la firma. Un particolare complimento lo voglio dedicare allo staff di Demorace perchè ci ha messo a disposizione dei kart impeccabili. Grazie a Bolza Corse ed a tutti i partners che mi stanno sostenendo nel corso di questo 2025.”
“Non abbiamo più parole per descrivere la stagione di Daniele” – gli fa eco Paola Cazzadore (presidente Bolza Corse) – “perchè andare a podio in ogni weekend è qualcosa di incredibile, è un vero e proprio record da difendere. Avanti così, Bolza Corse sarà sempre al tuo fianco.”