Chioggia in lutto per la scomparsa di Luca Ferro, 38 anni, annegato in Spagna

Scritto da il 24 giugno 2025 alle 11:06
IMG_0007

Un grave lutto ha colpito la comunità di Chioggia: Luca Ferro, 38 anni, ha perso la vita ieri in un tragico incidente avvenuto a Cadice, in Spagna, dove si trovava in vacanza insieme ai genitori.

Originario di Ca’ Lino, ma presenza costante e riconoscibile in città, Luca era conosciuto e amato da molti, soprattutto lungo il Corso del Popolo, dove il suo saluto allegro e il sorriso contagioso lo rendevano familiare a tutti.

Seguito con affetto dal gruppo Impronta, Luca era una persona solare, capace di creare legami sinceri con chiunque incontrasse. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la città, lasciando dolore e incredulità tra quanti gli volevano bene.

Tanti i messaggi di vicinanza e affetto giunti alla famiglia e agli amici del gruppo Impronta, che da anni lo accompagnavano con dedizione nel suo cammino.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *