400 bikers a Chioggia per il raduno VROC ITALY

Scritto da il 7 giugno 2025 alle 20:06
Unknown-8

Sono arrivati a Chioggia, e rimarranno fino a domenica 8 giugno, 400 bikers del VROC Italy (Vulcan Rider & Owners Club) a bordo delle loro Kawasaki Vulcan, cromate e rombanti. Sono motociclisti giunti in città da ogni parte d’Italia, dalla Valle d’Aosta alla Puglia. Per il loro XIX° raduno nazionale hanno scelto di fare base presso il “Camping Village Internazionale” di Sottomarina.

Sono arrivati in città giovedì e il loro ricco programma prevede dei giri anche nelle località vicine. Oggi il loro arrivo in centro storico dove hanno suscitato grande curiosità.

Fondato nel 2006, il Vroc Italy è oggi il più grande motoclub italiano dedicato alle Kawasaki Vulcan custom & cruiser. Con più di 550 membri e 21 punti di ritrovo in tutta Italia, il club è riconosciuto ufficialmente da Kawasaki e offre ai suoi soci esperienze di viaggio, raduni e eventi internazionali.

Oltre alla passione per le due ruote, il Vroc Italy è attivo anche nel sociale, supportando iniziative a favore dell’infanzia. Da quasi vent’anni, la sua missione è quella di unire motociclisti e promuovere i valori di amicizia e solidarietà.

Unknown-6

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *