- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
- Effetto Notte: a Chioggia tornano le passeggiate serali tra arte, storia e curiosità
- Centro Antiviolenza Civico Donna: 35 donne accolte nei primi tre mesi di attività
- Hai meno di 25 anni? Vivi il cinema da protagonista con Laguna Film Lab!
- Un grande successo al Clodì per la raccolta alimentare dedicata agli animali
- Successo per l’iniziativa CandleNight in Riva Vena: musica,spettacoli e atmosfera per una serata da cartolina
- Well Camp: benessere in riva al mare domenica 13 luglio!
- Chioggia Line: il Treno del Mare collega Verona alla laguna ogni weekend fino a settembre
- Da venerdì 11 luglio ritorna la Sagra del Pesce di Chioggia. Davanti al palazzo comunale lo stand “Un Mare di Bellezza”
400 bikers a Chioggia per il raduno VROC ITALY

Sono arrivati a Chioggia, e rimarranno fino a domenica 8 giugno, 400 bikers del VROC Italy (Vulcan Rider & Owners Club) a bordo delle loro Kawasaki Vulcan, cromate e rombanti. Sono motociclisti giunti in città da ogni parte d’Italia, dalla Valle d’Aosta alla Puglia. Per il loro XIX° raduno nazionale hanno scelto di fare base presso il “Camping Village Internazionale” di Sottomarina.
Sono arrivati in città giovedì e il loro ricco programma prevede dei giri anche nelle località vicine. Oggi il loro arrivo in centro storico dove hanno suscitato grande curiosità.
Fondato nel 2006, il Vroc Italy è oggi il più grande motoclub italiano dedicato alle Kawasaki Vulcan custom & cruiser. Con più di 550 membri e 21 punti di ritrovo in tutta Italia, il club è riconosciuto ufficialmente da Kawasaki e offre ai suoi soci esperienze di viaggio, raduni e eventi internazionali.
Oltre alla passione per le due ruote, il Vroc Italy è attivo anche nel sociale, supportando iniziative a favore dell’infanzia. Da quasi vent’anni, la sua missione è quella di unire motociclisti e promuovere i valori di amicizia e solidarietà.