Zone Rosse prorogate fino al 9 giugno. Ci saranno controlli con il Metal detector

Scritto da il 29 maggio 2025 alle 21:05
IMG_9515

Mercoledì 28 maggio 2025, il Prefetto di Venezia, Darco Pellos, ha deciso di prorogare le zone rosse fino al 9 giugno e tra le novità quella di dotare le forze dell’ordine di metal detector.

Il Prefetto: “Stiamo  lavorando per dotare il personale di metal detector portatili per scoprire armi improprie e in particolare coltelli addosso ai ragazzi”.

A Chioggia il sindaco Armelao conferma le stesse zone rosse della precedente sperimentazione: piazzale Europa, con particolare attenzione al capolinea autobus negli orari degli arrivi e delle ripartenze, e la parte centrale del lungomare, tra viale Umbria e viale Veneto. Il primo cittadino annuncia che il Comune ha già approvato l’acquisto dei metal detector portatili per la polizia locale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *