Tutto esaurito lo spettacolo per gli 80 anni del Piccolo Teatro Città di Chioggia 

Scritto da il 2 maggio 2025 alle 18:05
IMG_9260

Terminati con largo anticipo i biglietti disponibili per la commedia goldoniana “Il Campiello” che verrà rappresentata sul palco dell’auditorium il 7 maggio alle ore 21.00.

Lo spettacolo rappresenta uno degli appuntamenti speciali nell’ambito delle celebrazioni per gli ottant’anni di attività sul territorio del Piccolo Teatro Città di Chioggia, e promette una serata di risate, emozione e grande teatro popolare.

In pochi giorni sono quindi stati venduti i 230 biglietti disponibili. Il giorno prima, martedì 6 maggio, ci sarà una “prova aperta” ma solo su invito.

L’evento è patrocinato dal Comune di Chioggia.

Il regista Bruno Lovadina: «Ho immaginato Il Campiello come una commedia corale, priva di un vero protagonista. Tutti i personaggi hanno un peso simile nella narrazione e l’azione si svolge – non a caso – in piazza, in uno spazio condiviso. È una festa popolare senza tempo dove realtà e teatro si abbracciano senza soluzione di continuità.»

IMG_9257

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Cheti

    4 maggio 2025 at 21:19

    Complimenti per il tutto esaurito…
    … Sarà perLa prox volta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *