- Romea, passi avanti sulla variante di Chioggia: vertice positivo tra Stefani e Salvini
- Collegamento Chioggia–Ospedale dell’Angelo: niente linea diretta, si punta sull’integrazione bus–treno
- Francesco Baruto al Teatro Don Bosco di Chioggia con “In casa di riposo show”
- IIS Veronese Marconi: al via le iscrizioni online per il prossimo anno scolastico
- Chioggia sotto i riflettori internazionali: Metro UK la consiglia come meta di viaggio
- Cavarzere: incontri sulle malattie neurodegenerative in collaborazione con l’Istituto Marconi il 16 e 24 gennaio
- Studenti del Veronese-Marconi, al via il corso per Assistente Bagnanti
- Scuola, Open Day: il 9 gennaio al Righi–Sandonà, il 14 gennaio al Cestari”
- Open day Liceo Veronese: professori e studenti risponderanno a dubbi e domande
- Pronto soccorso ULSS 3, previste nuove assunzioni anche a Chioggia
Tutto esaurito lo spettacolo per gli 80 anni del Piccolo Teatro Città di Chioggia
Terminati con largo anticipo i biglietti disponibili per la commedia goldoniana “Il Campiello” che verrà rappresentata sul palco dell’auditorium il 7 maggio alle ore 21.00.
Lo spettacolo rappresenta uno degli appuntamenti speciali nell’ambito delle celebrazioni per gli ottant’anni di attività sul territorio del Piccolo Teatro Città di Chioggia, e promette una serata di risate, emozione e grande teatro popolare.
In pochi giorni sono quindi stati venduti i 230 biglietti disponibili. Il giorno prima, martedì 6 maggio, ci sarà una “prova aperta” ma solo su invito.
L’evento è patrocinato dal Comune di Chioggia.
Il regista Bruno Lovadina: «Ho immaginato Il Campiello come una commedia corale, priva di un vero protagonista. Tutti i personaggi hanno un peso simile nella narrazione e l’azione si svolge – non a caso – in piazza, in uno spazio condiviso. È una festa popolare senza tempo dove realtà e teatro si abbracciano senza soluzione di continuità.»






Cheti
4 maggio 2025 at 21:19
Complimenti per il tutto esaurito…
… Sarà perLa prox volta