Dopo 36 anni chiude il negozio tessuti Macedonia di Teresa Putti!

Scritto da il 25 maggio 2025 alle 14:05
att.S1TXvoSBHoBJUKgQt_FGfgq9jn9gUjZZfblDZUVEfbM

Ha chiuso in queste ore l’attività di tende, tessuti e arredocasa “Macedonia” di Teresa Putti.

Un pezzo di storia di Sottomarina, nata nel Gennaio 1989 con un primo negozio in Via Madonna Marina 102. Vendeva quasi esclusivamente tessuti per abbigliamento.

Nel 2003 l’attività si era trasferita in Via San Marco 1697 e negli anni aveva ampliato l’offerta aggiungendo articoli per l’arredo della casa e posa in opera di tende su misura.

Ci racconta Teresa Putti la titolare dell’attività: “Dopo 36 anni di passione, dedizione e lavoro, chiudo le porte della mia attività commerciale. È stato un viaggio incredibile, pieno di sfide e soddisfazioni.

Ringrazio tutti i miei clienti e collaboratori e gli amici che hanno condiviso con me questo percorso. La pensione mi attende, ma porterò sempre con me i ricordi e le esperienze accumulate in questi anni. Grazie a tutti per avermi accompagnata in questo viaggio!

att.BGBW_j6fIQWBRawhwDgwnhc3dVSgjuwaPAFgsNX4KPw

Davvero calorosi i saluti dei suoi clienti che hanno fatto sentire la loro vicinanza attraverso i commenti sui social. Scrive Mary: “Sei stata molto professionale nel tuo lavoro, sempre gentile e disponibile. Nessuno dimenticherà quanto hai offerto in questi anni. Buona continuazione di vita! Ora comincia un nuovo tempo sicuramente pieno di gioie e sorprese”. Aggiunge Ornella: “Mancherà la tua dolcezza e la tua cortesia”.

Ancora aggiunge Lorena: “Goditi la pensione, hai fatto bene il tuo lavoro. Una persona gentile e professionale”. Elisabetta: “Brava Teresa ! Hai lasciato un ricordo bellissimo ai tuoi clienti”.

att.fZ5oK9N_hREN9DuBCas3rfJkCyDy_fCrnrzeABMYhrE

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *