- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
- Effetto Notte: a Chioggia tornano le passeggiate serali tra arte, storia e curiosità
- Centro Antiviolenza Civico Donna: 35 donne accolte nei primi tre mesi di attività
- Hai meno di 25 anni? Vivi il cinema da protagonista con Laguna Film Lab!
- Un grande successo al Clodì per la raccolta alimentare dedicata agli animali
- Successo per l’iniziativa CandleNight in Riva Vena: musica,spettacoli e atmosfera per una serata da cartolina
- Well Camp: benessere in riva al mare domenica 13 luglio!
- Chioggia Line: il Treno del Mare collega Verona alla laguna ogni weekend fino a settembre
- Da venerdì 11 luglio ritorna la Sagra del Pesce di Chioggia. Davanti al palazzo comunale lo stand “Un Mare di Bellezza”
Dopo 36 anni chiude il negozio tessuti Macedonia di Teresa Putti!

Ha chiuso in queste ore l’attività di tende, tessuti e arredocasa “Macedonia” di Teresa Putti.
Un pezzo di storia di Sottomarina, nata nel Gennaio 1989 con un primo negozio in Via Madonna Marina 102. Vendeva quasi esclusivamente tessuti per abbigliamento.
Nel 2003 l’attività si era trasferita in Via San Marco 1697 e negli anni aveva ampliato l’offerta aggiungendo articoli per l’arredo della casa e posa in opera di tende su misura.
Ci racconta Teresa Putti la titolare dell’attività: “Dopo 36 anni di passione, dedizione e lavoro, chiudo le porte della mia attività commerciale. È stato un viaggio incredibile, pieno di sfide e soddisfazioni.
Ringrazio tutti i miei clienti e collaboratori e gli amici che hanno condiviso con me questo percorso. La pensione mi attende, ma porterò sempre con me i ricordi e le esperienze accumulate in questi anni. Grazie a tutti per avermi accompagnata in questo viaggio!
Davvero calorosi i saluti dei suoi clienti che hanno fatto sentire la loro vicinanza attraverso i commenti sui social. Scrive Mary: “Sei stata molto professionale nel tuo lavoro, sempre gentile e disponibile. Nessuno dimenticherà quanto hai offerto in questi anni. Buona continuazione di vita! Ora comincia un nuovo tempo sicuramente pieno di gioie e sorprese”. Aggiunge Ornella: “Mancherà la tua dolcezza e la tua cortesia”.
Ancora aggiunge Lorena: “Goditi la pensione, hai fatto bene il tuo lavoro. Una persona gentile e professionale”. Elisabetta: “Brava Teresa ! Hai lasciato un ricordo bellissimo ai tuoi clienti”.