Dal 22 al 25 maggio le gare di acquabike. Ci saranno anche le esibizioni freestyle

Scritto da il 20 maggio 2025 alle 20:05
IMG_9449

Dal 22 al 25 maggio si svolgerà sulla spiaggia, presso il Sottomarina Beach Life, la II° edizione del gran premio AQUABIKE CITTÀ DI CHIOGGIA.

A pochi passi dalla Diga di Sottomarina un evento di pura adrenalina. Si tratta della seconda tappa del campionato Italiano moto d’acqua Fim a cui parteciperanno oltre 150 atleti divisi nelle varie categorie.

Non ci sarà solo agonismo, ma anche promozione, con il nuovo progetto FIM   DIPORTISTA SPORTIVO che prevede di far conoscere la motonautica  a tutti! Basta avere un’età superiore ai 10 anni.

Si potranno provare, seguiti dagli istruttori messi a disposizione dall’organizzazione, i gommoni e le moto d’acqua. L’iniziativa prende il via proprio da giovedì 22 maggio.

PHOTO-2025-05-09-12-11-27


Per prenotazioni bisogna chiamare il 328.3840863


Quest’anno ci sarà anche uno spazio dedicato allo spettacolo con le straordinarie esibizioni di Freestyle. Le emozionanti evoluzioni saranno visibili il sabato e la domenica dalle 10.30 presso la Darsena Mosella.

Gare, spettacolo e promozione della motonautica, per un appuntamento imperdibile!

PHOTO-2025-05-09-12-11-28

 

Per consentire l’arrivo dei mezzi dei piloti, nell’area parcheggio adiacente alla spiaggia “Sottomarina Beach Life” in Lungomare Adriatico 13 verrà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata, in vigore dalle ore 8 del 22 maggio fino alle ore 12 del 26 maggio 2025.

Il provvedimento interesserà sia gli stalli blu a pagamento sia gli stalli bianchi riservati a motocicli, ciclomotori e biciclette. La zona sarà interamente riservata alla logistica della manifestazione sportiva, che attirerà pubblico e partecipanti da tutta Italia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *