- Chioggia dall’acqua incanta: un successo la “Lucciolata”, 90 kayak al raduno
- Il 5 settembre “Le Baruffe Chiozzotte” all’ex Monastero di Santa Caterina: al via le prevendite
- Orari della movida a Chioggia: la Lega propone musica nel weekend fino all’1:00 per i locali del Lungomare
- Paura a largo di Chioggia: barca in avaria per le mareggiate, la Guardia Costiera salva 4 diportisti
- “Area Relax”: Gianluca Fubelli da Only Fun è l’ospite d’eccezione per un sabato di risate
- Piazza Todaro, soppressa la zona ZTL, tornano a transitare le auto
- Chioggia e Sottomarina, guerra ai “furbetti” del parcheggio: scattano le rimozioni degli ostacoli abusivi
- Inanna torna da Los Angeles a Chioggia: stasera il talk a Santa Caterina
- Torna Candlenight a Chioggia: imperdibili il tango in piazzetta Vigo e i numeri del cane Ugo
- Tra i canali di Chioggia in Kayak, torna la “Lucciolata”
Festa ai Salesiani, fissate le date: stand gastronomico il 17,18,25,31 maggio e 1 giugno
Sono state fissate le date della Festa Popolare Maria Ausiliatrice 2025 organizzata dai Salesiani di Chioggia. Ci sarà la presenza dello stand gastronomico nei giorni 17-18-25-31 maggio e 1 giugno dalle ore 19.00.
Tavoli all’interno e all’esterno con menù di carne e pesce
Ricca anche l’offerta di intrattenimento con tanta musica dal vivo
PRENOTA IL TUO TAVOLO!
Dal 12/05 potete chiamare il 3271355636 dalle 17 alle 21.
CELEBRAZIONI
Processione acquea, SS Messa e Processione cittadina di Maria Ausiliatrice – Mostra su 125 anni di Salesiani a Chioggia, Concerto Lirico e Mariano.
ESTRAZIONE LOTTERIA
Come da tradizione spazio anche ad una ricca lotteria nella giornata di Domenica 1 giugno ore 22.30 nel cortile dell’oratorio.
IL CALENDARIO COMPLETO




