- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS

È stato proclamato questa sera nella chiesa S.Caterina il vincitore del Leon d’Oro del Clodiense dell’anno. Il premio è andato a Ivano Boscolo Bielo e alla squadra dell’Union Cs di cui è presidente, per aver raggiunto nel 2024, dopo 47 anni per il calcio chioggiotto, l’ambizioso traguardo della Serie C.
In precedenza erano stati consegnati gli attestati di “Clodiense dell’anno”a tutti i cinque finalisti: Gianluca Bergamasco, Romina Boscolo Anzoletti, Ivano Boscolo Bielo, Emilio Veronese e Nicoletta Veronese.
Nel corso della serata consegnati anche encomi a tre uomini delle forze dell’ordine per il loro eroismo nel salvare persone in pericolo, al tipografo Delio Tiozzo e, in via eccezionale, due coppe ai due fratellini Fortina protagonisti di alcune simpatiche pubblicità.
Nella prima parte della serata sono stati consegnati dei riconoscimenti a 8 rappresentanti dei vari settori della pesca (uno alla memoria).