- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Valli di Chioggia, il giovane Andrea Bissacco partecipa come concorrente ad “Avanti un Altro”

Nella puntata di domani lunedì 17 marzo del Game show “Avanti un Altro” tra i concorrenti ci sarà anche il giovane Andrea Bissacco di Valli.
Il giovane vivrà così quello che lui ha presentato, in un post social, come la realizzazione di un sogno: essere in tv per qualche minuto insieme a due miti del piccolo schermo come Bonolis e Laurenti. Naturalmente non si tratta di una diretta, la puntata è stata registrata alcune settimane fa, ma Andrea potrà così godersi quel momento atteso ed emozionante.
Racconta Andrea su Facebook: “Ero un bambino di 10 anni e alla sera guardavo il programma “Avanti un Altro “ su Canale 5, e sognavo un giorno di poter essere seduto su quella sedia. Sembrava un sogno davvero difficile, quasi impossibile. A marzo 2024 mandai la mia candidatura per il programma, senza avere alcun riscontro, almeno fino ad una mattina di giugno, quando fui contattato dalla redazione romana di Mediaset che mi invitava ad un casting a Padova.
A settembre ho ricevuto una chiamata da Roma, era proprio quella che avevo sempre sognato. Mi comunicarono le date per la registrazione e ora quella puntata sarà trasmessa nelle prossime ore”.
Chiude Andrea Bissacco il suo post social, manifestando felicità per l’esperienza e l’orgoglio di aver parlato in televisione di una piccola realtà come Valli di Chioggia.