- Dramma all’alba sulla statale 309: ventenne perde la vita dopo un’uscita di strada
- Incastrato con l’auto tra le calli: la disavventura notturna di un turista
- Al via la Sagra del Pesce di Chioggia: la guida completa per mangiare, parcheggiare e vivere gli spettacoli
- Atene: Vincenzino Boscolo protagonista agli Europei di Basket Master
- Chioggia, scatta il limite di 26 tonnellate sul Ponte Lombardo
- Nasce il comitato di “Futuro Nazionale” a Chioggia: Invitato in città il Generale Vannacci
- Clima, giugno 2026 da record a Chioggia: 23 notti tropicali
- Mensa scolastica, promossi i pasti nelle scuole di Chioggia
- Chioggia saluta Mons. Giampaolo Dianin: l’omaggio del sindaco Armelao
- Eurobar riapre da questa sera, risolti i problemi di sicurezza
Rubano una bici elettrica a Chioggia, ladri individuati grazie al Gps
Un 22enne di Chioggia è riuscito a recuperare la bicicletta elettrica che gli era stata rubata, grazie ad un dispositivo Gps che ha segnalato il luogo dove si trovava.
Il fatto è successo venerdì 28 marzo. Il giovane ha informato il 112 che ha mandato immediatamente una pattuglia. Il luogo segnalato era nelle vicinanza della stazione di Piove di Sacco.
Arrivati sul posto i carabinieri hanno trovato due tunisini diciottenni, che messi davanti al fatto, non hanno saputo dare spiegazioni in merito e sono stati peraltro trovati in possesso di un’altra bici sulla quale sono in corso accertamenti.
I due erano anche in possesso di arnesi da scasso. Sono stati denunciati in stato di libertà, poiché ritenuti responsabili dei reati di ricettazione e porto ingiustificato di armi improprie e di altri oggetti atti ad offendere.
La bici è stata restituita poi al legittimo proprietario.



