- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Marzo donna, un successo gli eventi dedicati al benessere

Nel programma di Marzo Donna 2025 della città di Chioggia sono stati inseriti anche due appuntamenti dedicati al benessere.
“Ciclicità e consapevolezza della tua energia femminile”, che si è tenuto venerdì 14 marzo e “Yoga e osteopatia, connessione con il proprio corpo” di lunedì 17 marzo, entrambi in Sala Lampadari del Palazzo Municipale, hanno registrato il “tutto esaurito”.
Elena Zennaro, Assessore alla Cultura: “Grazie di cuore a Sabrina Boscolo Bariga, yoga trainer, Enrico Boscolo Nata, osteopata, Carlo Briatore, chinesiologo, Sara Ferroli, osteopata e Rosanna Castello, esperta di yoga e meditazione per la loro disponibilità e per l’empatia che hanno saputo creare.
I nostri esperti erano una garanzia di successo, ma l’energia che si è creata è stata un qualcosa di incredibile e grandioso. Quindi grazie di cuore agli esperti ma anche a tutti i partecipanti”.