- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Domenica 6 aprile Chioggia si colora con la festa dei fiori!

Domenica 6 aprile la città esplode di colori e profumi con la Terza edizione di “Chioggia in Fiore”. Ritorna l’evento più colorato che porta in Corso del Popolo l’atmosfera di primavera.
Il centro sarà pedonalizzato dal mattino per accogliere la mostra mercato di fiori, piante e articoli a tema. In totale una quarantina di stand che saranno distribuiti in tutta l’aria pedonalizzata.
Nel corso della giornata ci saranno anche vari momenti di spettacolo. Dalle 12.00 circa e poi nel pomeriggio alle 16.00 una coreografica marchin’ band che coinvolgerà non solo i frequentatori del corso ma anche di Riva Vena.
Per tutto il pomeriggio davanti la Loggia dei Bandi le spettacolari acrobazie di Sara Milan e Aria ASD che si alternerà con le magiche farfalle della scuola Non Solo Danza ASD di Pamela Maddalena.
Sui ponti di Chioggia la mostra degli artisti locali. Al mattino l’inaugurazione in calle San Giacomo di un grande murales realizzato su un dipinto di Dino Memmo.