- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Da non dimenticare: fissa in calendario il TAGLIANDO della tua auto con Officina Boscarato

Per preservare il valore del tuo veicolo e mantenerlo sempre efficiente, prenota il tagliando presso Officina Boscarato.
È un servizio utile per la manutenzione dell’automobile e va fatto ogni anno, oppure ogni 15.000 o 30.000 km percorsi.
Verranno effettuati una serie di controlli per identificare possibili problemi nelle componenti dell’auto: diagnosi elettronica, controllo ai sistema frenante, illuminazione, pastiglie dei freni, sospensioni, filtri etc.
Se verrano riscontrati dei problemi alle parti meccaniche o ai fluidi, si provvederà alla sostituzione. Così facendo si preserva l’auto anche per una garazia per un aventuale vendita.
Grazie al tagliando e a tutti i controlli, l’auto sarà sempre sicura e vi eviterà di incorrere in grossi danni derivanti dall’ usura.
Ma quando farlo?
Nel libretto di manutenzione controllate l’indicazione del costruttore su quando effettuare il tagliando. Solitamente è consigliato di farlo ogni anno, ma dipende molto dal chilometraggio e ovviamente in base anche al tipo di veicolo e alle sue caratteristiche specifiche e all’uso a cui è destinato.
In caso di auto usata viene fatto subito.
È sconsigliato far trascorrere molto tempo tra un tagliando e l’altro perché durante i controlli vengono eseguiti controlli approfonditi su diversi componenti del veicolo per accertarne la sicurezza.