Giacomo Tesserin è il nuovo direttore del St Paul’s di Gordon Ramsay a Londra

Scritto da il 18 febbraio 2025 alle 23:02
IMG_0150

Il giovane chioggiotto Giacomo Tesserin è stato scelto come nuovo direttore dello Street Pizza ST Paul’s di Londra, locale di proprietà di Gordon Ramsay, star della televisione con il format “Cucine da Incubo”.

Gordon è proprietario di oltre venti locali distribuiti in tutto il pianeta: da Londra a Las Vegas, da Tokyo a Doha, con anche locali in Italia e Francia.

Lo Street Pizza ST Paul’s si trova al numero 10 di Bread St. Un locale nato nel 2018 che propone cibo italiano e dj set.

A giudicare dalle recensioni un locale molto apprezzato dai londinesi, ma anche da una clientela internazionale.

Schermata 2025-02-18 alle 22.43.37

Giacomo Tesserin da tempo vive a Londra, dove è approdato dopo un’esperienza come apprendista presso il ristorante Aurora di Chioggia. Giacomo è nipote di Carlo Alberto Tesserin figura conosciuta in città per la sua carriera politica.

Nella sua pagina Facebook mostra anche una grande abilità nel disegno, ci sono molti post con foto di ritratti di star della musica internazionale, decisamente ben eseguiti.

Schermata 2025-02-18 alle 22.26.58

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *