- Gattino seviziato e ucciso a Bacucco: l’appello dell’A.P.A. Chioggia contro la crudeltà sugli animali
- Ponte Sant’Andrea: venerdì 11 luglio riapre al transito pedonale la parte centrale
- Chioggia pronta a far ballare tutto il Veneto: il 18 agosto arriva Steve Aoki
- Il “Pianista fuori posto” torna a Sottomarina: concerto all’alba domenica 27 luglio
- Maltempo sul Veneto: la Guardia Costiera di Chioggia salva una coppia alla deriva su una barca a vela
- Sagra del Pesce di Chioggia 2025: venerdì 11 luglio si inizia
- Il corto su Antonia Zennaro vince il Premio Buriana al Festival SottoVenere
- La Fiamma Olimpica arriva a Chioggia: un evento storico per la città
- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
Chioggia pronta a far ballare tutto il Veneto, il 13 agosto arriva Steve Aoki

A Chioggia si sta lavorando agli eventi estivi 2025 e il primo grande appuntamento annunciato è l’arrivo del dj superstar Steve Aoki che sarà il nome di punta dell’evento Sea Music Festival che si svolgerà ad agosto.
Il giorno 13 arriverà all’isola dell’Unione con il suo inconfondibile sound vitaminico che lo ha reso una leggenda della musica elettronica.
Già aperta la prevendita, tutte le informazioni a questo link!
Riccardo Griguolo: “In qualità di assessore al Turismo ed agli eventi, mi complimento con gli organizzatori per aver portato un nome internazionale come Steve Aoki nella nostra città. È stato concesso il patrocinio della Città di Chioggia riconoscendo l’importanza di iniziative come questa per la promozione del territorio e per l’offerta turistica estiva. Chioggia sta diventando sempre più attrattiva per eventi di grande richiamo ed il Sea Music Festival ne è una dimostrazione”.
Non perdere l’occasione di far parte di questa incredibile festa sotto le stelle! Preparati a vivere un’esperienza unica tra beat travolgenti, effetti spettacolari e grande energia.
STEVE AOKI
Steve Hiroyuki Aoki (Miami, 30 novembre 1977) è un disc jockey e produttore discografico statunitense di origini giapponesi, fondatore della Dim Mak Records.
Dal 2011 è presente nella prestigiosa classifica Top100Djs della rivista Dj Magazine con il piazzamento più alto al 7º posto nel 2016 e nel 2022.
A partire dal 2008 Aoki ha iniziato a produrre in proprio e ha iniziato con un remix per i Duran Duran. Ha remixato molti brani di artisti musicali, quali Drake, Lenny Kravitz, Bloc Party, Snoop Dogg, Robin Thicke, SPA, Timbaland e Kid Cudi.