- Il Mercatino di Natale della Scuola Primaria S. Todaro
- Liceo Veronese, oggi l’Open Day per scoprire tutti gli indirizzi
- Il Natale a Chioggia: Coro gospel, mini musical e foto gratuite nella casa di babbo Natale!
- Chioggia piange il maestro Guido Sfriso, educatore, diacono e riferimento per generazioni
- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
2 febbraio è domenica ecologica. Chiuso il Corso del Popolo dalle 8.00 alle 20.00
Tornano le Domeniche ecologiche, iniziative che vogliono al tempo stesso sensibilizzare la cittadinanza su un uso più consapevole dei mezzi di trasporto privati e valorizzare la scoperta, a piedi, dei centri storici delle nostre città. Le prossime domeniche coinvolte saranno: 2 febbraio, 16 febbraio, 23 marzo e 6 aprile, giornate dedicate alla tutela dell’ambiente ma anche ad iniziative simpatiche e interessanti per apprezzare ancora di più la città.
Approfittando della pedonalizzazione in Corso del Popolo, come avviene il giovedì mattina per il Mercato settimanale, è stato previsto per il 2 febbraio e il 23 marzo i mercatini di Officine CreAttive, il 16 febbraio ritorna M’Illumino di Meno, l’iniziativa che invita tutti, enti pubblici e privati cittadini, a spegnere le luci per un giorno per un reale segnale sul risparmio energetico. E poi il 6 aprile è in programma Chioggia in Fiore, la consueta kermesse targata Confesercenti che tanto successo ha suscitato nelle passate edizioni.
In occasione delle Domeniche ecologiche ci sarà l’istituzione dalle ore 08.00 alle 20.00 per tutti i veicoli del divieto di transito e sosta con rimozione del mezzo e contestuale soppressione degli stalli a pagamento in tutto il Corso del Popolo da Piazza Vigo a Calle Duomo; l’obbligo di svolta a destra in calle Duomo all’intersezione con Corso del Popolo; la sospensione di tutte le vigenti autorizzazioni al transito e sosta in zona a traffico limitato eccetto mezzi Veritas o altri casi urgenti di carico-scarico autorizzati dal Comando di Polizia Locale.




