Babbo Running raccolti 400 euro. Saranno destinati alla Caritas diocesana

Scritto da il 27 dicembre 2024 alle 21:12
IMG_8307

Domenica scorsa 22 dicembre si è svolta a Chioggia la 5ª edizione della Babbo Running organizzata da Hurricane F.T. In collaborazione con Ascom Confcommercio, Confesercenti e Comune di Chioggia.

Quest’anno è stato cambiato il format e sono state coinvolte altre 4 associazioni sportive del territorio. La Babbo Running ha così, nella tappa chioggiotta, abbandonato la formula “corsa” ed ha proposto invece delle “isole” workout dove i partecipanti hanno potuto sperimentare e allenarsi nelle diverse attività promosse. Le associazioni coinvolte (Leoni di San Marco, Remiera Clodiense, Kanarin Experience e Aria Pole dance) hanno intrattenuto e animato i presenti lungo il Corso del Popolo, in particolare gli oltre 60 partecipanti all’evento, di tutte le età. Divertimento, sport e musica sono stati gli ingredienti principali.

La Babbo Running viene proposta come attività volta a promuovere la coesione e la sensibilità su tematiche di solidarietà. Quest’anno l’intero ricavato (raccolti 406 €) è andato alla Caritas diocesana che la destinerà ad opere di solidarietà locale.

IMG_8309

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *