- Atti di grande coraggio ed altruismo, l’amministrazione conferisce 9 encomi
- Nuovo piano asfaltature: 2.750.000 euro di interventi nel centro e nelle frazioni
- Un murales di Dino Memmo per calle San Giacomo
- Vento forte, vari interventi della Protezione Civile
- Granchio blu, indennizzi: altri 3,7 milioni per le imprese
- Arena Artis in scena a Roma con il musical “Mercy”. Concesso il logo del Giubileo
- Macelleria Da Re è luogo storico del commercio, il primo negozio nel 1947
- Un successo la decima edizione della “Notte del classico”
- Venerdì 13 dicembre lo spettacolo dedicato ad Eleonora Duse
- Patty Neher protagonista su Food Network con il format “Una casa per due”
Il piccolo Leonardo Fortina nella pubblicità del Cicciobello
Il piccolo chioggiotto Leonardo Fortina è il volto della nuova pubblicità del Cicciobello, in televisione in questi giorni. Insieme ad una bimba coetanea giocano con il famoso pupazzo che da tantissimi anni è oggetto del desiderio ti tanti bambini.
Cicciobello nasce nel 1962 e da subito è un successo diventando così il simbolo della bambola per intere generazioni.
I suoi lineamenti sono semplici ma ricercati: grandi occhi azzurri, caschetto biondo, abitino con effetto “lavorazione a maglia” e la storica medaglietta identificativa.
Queste caratteristiche unite alla funzione del pianto (un’innovazione tecnologica unica per quei tempi), lo resero ancora più realistico, al punto tale da diventare il giocattolo più desiderato dalle bambine.
Leonardo Fortina, 6 anni, ha girato lo spot a Firenze e si è divertito moltissimo, anche perchè ha ricevuto in regalo dall’azienda molti giocattoli.
Per l’orgoglio di mamma Alessia e papà Alberto, molto presto anche la sorella Letizia sarà protagonista di uno spot, questa volta per un gioco interattivo della Clementoni, che uscirà sempre questo mese. Letizia Ha posato anche come modella per un catalogo di moda bimbi primavera – estate 2025.