- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
Si sono svolte nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 settembre, nelle strutture del circolo ippico Equestrian Center di Sommacampagna, le finali regionali del Progetto Sport 2024 ‘Col. Ludovico Nava’ organizzate dalla Federazione italiana sport equestri Veneto.
Tra le qualificate alla fase nazionale ci sono anche due giovani atlete chioggiotte: Emma Bonaldo nel salto ostacoli Livello Base Junior in sella al suo cavallo Eracle e Ilary Boscolo Rizzo nel Livello 1 Junior in sella al cavallo Kayleigh.
Partita a marzo e sviluppatosi in questi mesi in numerose tappe, ora la gara arriva alla conclusione nazionale in cui le atlete chioggiotte proveranno ad inseguire un risultato di prestigio.