- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
- Liceo Veronese, iscrizioni: c’è tempo fino al 10 febbraio
- Chioggia Bike Racing Team, al via la quinta stagione agonistica
- Granchio blu, lo studio a cura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: fertilità media di 2-2,5 milioni di uova per esemplare
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Patrizia Neher protagonista su Food Network, un successo la trasmissione “Una Casa per Due”
- Dal 20 gennaio i lavori di restauro del ponte San’Andrea
- BCC Veneta porta l’educazione finanziaria al Cestari di Chioggia
MTB, due chioggiotti sono campioni provinciali: Massimo Boscolo nell’M5, Giorgio Padoan M7
Domenica 15 settembre, in occasione della terza tappa del Trofeo Serenissima che si è svolta a San Stino di Livenza, sono state assegnate le maglie di campione provinciale di Venezia. Erano circa 500 atleti gli atleti partecipanti, divisi per categorie.
Grandi risultati per la squadra locale Chioggia Bike Racing Team: la categoria master 5 è stata vinta da Massimo Boscolo Cucco e invece nella categoria master 7 si è imposto Giorgio Padoan.
Erano in totale 14 gli atleti della squadra chioggiotta, e tutti hanno ottenuto ottimi risultati. Il Team è nato 5 anni fa ed è composto da 25 atleti agonisti.
Un altro risultato importante è stato raggiunto da Andrea Moretto, giovane promettente, che a luglio ha vinto il trofeo Euganeo della categoria master Elite. Si tratta di un trofeo prestigioso che si snoda su 8 tappe che si svolgono sui colli Euganei.
Tra pochi giorni, il 29 settembre, il trofeo Serenissima avrà la sua tappa locale, come da tradizione si correrà a Sant’Anna di Chioggia.
ANDREA MORETTO