- Strutture sportive per i ragazzi: al via il cantiere al Buon Pastore
- Chioggia si mobilita per la Colletta Alimentare 2025: domani volontari nei supermercati della città
- Il Pianista Fuori Posto torna sulla Diga di Sottomarina: concerto speciale al Faro sabato 15 novembre
- Posso andare in bici in area pedonale? Ecco cosa c’è da sapere.
- Lodici esce dalla Coppa del Mondo di scacchi: eroico, cede solo alla “sudden death”
- Gli studenti dell’ISS Marconi in pista al Mugello!
- Nuova Scintilla organizza una tavola rotonda con i candidati chioggiotti alle elezioni
- Lavori al ponte girevole
- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
Fire Generation in Ungheria per i campionati Kick Boxing WAKO. Medaglia d’argento per Marta Tiozzo
Si sono svolti a Budapest, in Ungheria, dal 24 al 31 agosto i campionati del mondo settori giovanili della Kick Boxing WAKO
Gli atleti della palestra Fire Generation che vi hanno potuto partecipare- dopo aver superato la scorsa stagione le qualifiche a livello nazionale- sono stati:
- Celio Leonardo categoria cadetti – 42 kg maschile specialità PF
- Boscolo Menela Federico categoria juniores -79 kg maschile specialità LC
- Perazzolo Veronica categoria cadette – 55 kg femminile specialità LC
- Privitera Asia categoria cadette -42 kg femminile specialità PF
- Tiozzo Brasiola Marta categoria juniores +70 kg femminile che parteciperà in 2 specialità PF e LC
I RISULTATI
Celio Leonardo, Boscolo Menela Federico e Privitera Asia sono usciti agli ottavi di finale contro Polonia e Inghilterra.
Perazzolo Veronica ha superato gli ottavi vincendo contro la Polonia e si fermata ai quarti di finale contro l’Inghilterra.
Tiozzo Marta ha vinto i quarti di finale contro la Bulgaria, la semifinale contro l’Ungheria e si fermata alla finale perdendo contro l’Inghilterra. Ha guadagnato quindi un bellissimo Argento.












