- Ad Eleonora Fersino il Leon d’Oro come Clodiense dell’anno
- Domenica 17 maggio c’è il mercato a Chioggia
- Per il 13º anno consecutivo Chioggia conquista la Bandiera Blu.
- Mons. Giampaolo Dianin è il nuovo Arcivescovo di Gorizia
- 15 maggio, gli studenti di oggi recitano per i 40 anni del teatro classico al Veronese
- Chioggia e Mestre, 250 banchi universitari per aspiranti infermieri
- UIL Veneto, 500 euro per il rimpatrio dei lavoratori morti a Ca’ Lino. Zaia difende la scelta dagli insulti social
- Polo ospedaliero di Chioggia potenziato, in arrivo l’ospedale di Comunità
- Ballet Studio, tantissime medaglie a Cesenatico per la ginnastica artistica!
- Chioggia Celebra i suoi Talenti: Ecco i 5 Finalisti del “Clodiense dell’Anno 2025”
Pioggia intensa, interventi della la Protezione Civile a Sant’Anna e Canal di Valle
Le forti piogge di oggi lunedì 19 agosto hanno colpito maggiormente alcune frazioni di Chioggia. È stato necessario l’intervento dei volontari della Protezione Civile nella zona di S. Anna, Canal di Valle e Via Ca’ Zadra per effettuare prosciugamenti di case allagate, garage ed esondazioni varie.
I primi interventi di questa intensa giornata sono arrivati attorno alle 14.00, le segnalazioni dei Carabinieri e dei responsabili comunali hanno attivato la macchina dei soccorsi e in pochi minuti gli operatori della Protezione Civile sono arrivati nei luoghi più colpiti. Nel tardo pomeriggio la situazione era tornata alla normalità.
Per quanto riguarda le previsioni meteo delle prossime ore, dovrebbero tornare condizioni di stabilità e sole. Qualche fenomeno tra la serata e la nottata sarà ancora possibile. Previste temperature in rialzo che facilmente toccheranno i 30-31°. Il ritorno del caldo quindi, ma con temperature meno estreme.





