- Asia Scuttari a Sanremo come massaggiatrice ufficiale Diabasi
- Chioggia, Polizia Locale nelle scuole per fare educazione stradale
- Il futuro della salute: convegno a Chioggia promosso da Rotary e Panathlon
- Scuola primaria “Giuseppe Marchetti”: via libera alla riqualificazione totale, sarà un edificio a energia quasi zero
- Masegni deteriorati in Corso del Popolo, l’amministrazione interviene
- Nuove panchine in piazza Todaro e piazzale Poliuto Penzo. Il sindaco: “Abbiatene cura”
- Uomo e intelligenza artificiale, a Chioggia un incontro sul futuro del lavoro
- Continuano i lavori per le imponenti gru destinate a Fincantieri
- Attacco informatico ai sistemi di SST Chioggia: attivate le procedure di emergenza
- Abbandono rifiuti, volontari in azione: due iniziative di pulizia a Chioggia
Fuochi d’artificio, tutte le informazioni per la viabilità
Con Ordinanza 09/08/2024 n. 226 è stata disciplinata la circolazione stradale in occasione dello spettacolo pirotecnico che indicativamente avrà luogo alle ore 23.45, prevedendo le seguenti modifiche.
– Dalle ore 22.45 fino al termine delle esigenze conseguenti allo sfollamento del pubblico presente è previsto il divieto di transito di tutti i veicoli nelle seguenti strade:
-V.le Veneto, nel tratto compreso tra P.le Italia e P.le Ballarin;
-Via Roma;
-Fondamenta Lusenzo nord e sud;
-Ponte translagunare dell’Isola dell’Unione;
-Calle San Giacomo, nel tratto compreso tra Corso del Popolo e Ponte translagunare dell’Isola dell’Unione.
Cittadinanza e ospiti sono invitati ad impegnare percorsi alternativi alle strade sopra citate ed interdette alla circolazione, in particolare in concomitanza dello spettacolo e del successivo deflusso del pubblico presente.




