- A Chioggia arriva il Caffè Letterario, il 3 febbraio “I classici del secolo scorso”
- Oggi San Sebastiano, la Polizia Locale ha ricordato il suo santo patrono
- Liceo Veronese, dal 21 gennaio è possibile iscriversi per l’anno scolastico 2025-2026
- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
Cavanis Chioggia, la studentessa Siria Trevisan conquista due titoli nel ciclismo su pista
Siria Trevisan ha conquistato il titolo di campionessa italiana su pista nelle specialità velocità a squadre e 500 metri da fermo, durante i Campionati Italiani svoltisi a Firenze il 17 e 18 giugno.
Siria è una studentessa dei Cavanis di Chioggia. Oltre ai due titoli conquistati la giovane atleta si è classificata seconda assoluta nel torneo di Velocità nella categoria juniores femminile, consolidando ulteriormente la sua posizione.
La giovane atleta vive a Cavarzere. Nei giorni scorsi la città ha festeggiato la sua campionessa con una serata che ha visto la presenza dell’assessore allo sport Mattia Bernello che ha voluto omaggiare Siria con un libro sulla storia di Cavarzere. Lions D, che è una vera fucina di giovani talenti – ha affermato Bernello -.
Sono orgoglioso del lavoro svolto dalla società sportiva, che non solo attira tantissimi giovani atleti dai comuni limitrofi, ma organizza anche numerose manifestazioni sul territorio. Non posso che ringraziare tutto il direttivo per il costante impegno e passione che dimostrano”. In vista dei prossimi Campionati Europei, l’assessore ha augurato a Siria un grande in bocca al lupo, esprimendo fiducia nelle sue capacità di continuare a eccellere e a rappresentare con orgoglio la città di Cavarzere.