Volley, Montanariello (PD): “Complimenti a Giorgia Nordio, orgoglio sportivo di Chioggia”

Scritto da il 6 giugno 2023 alle 13:06
351445147_975975496771606_2648779783506246054_n

Giorgia Nordio, arrivano i complimenti del consigliere regionale Montanariello per i suoi risultati sportivi e scolastici.

Scrive Montanariello in una nota: “L’impresa sportiva della Eurogroup Alte Fratte, squadra femminile di pallavolo che ha conquistato la serie A2, porta anche una firma chioggiotta, quella della giovanissima Giorgia Nordio che con passione, talento e sacrifici ha ottenuto un risultato esemplare”.

Oltre che al risultato sportivo Montanariello plaude anche all’impegno scolastico: “La palleggiatrice ha saputo gestire con grande maturità gli impegni di squadra con quelli dello studio. E adesso, dopo centinaia tra partite ed allenamenti e migliaia di chilometri percorsi per gli spostamenti, si appresta ad affrontare la prova della maturità scolastica. A lei e alla sua famiglia faccio le mie congratulazioni più sentite e un grande in bocca al lupo per il futuro. Giovani di tale serietà sono un modello per tutti. E un motivo di orgoglio per la nostra città”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *