- Se ne va un pezzo di storia dell’artigianato chioggiotto, è morto ad 83 anni Nazzareno Malusa
- ZTL, accessi non autorizzati: sono stati 239 il primo giorno
- Chioggia, domenica 6 ottobre il raduno nazionale di karate
- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
- Enpa ha presentato denuncia nei confronti del giovane che ha ucciso il gattino Green
- 45 anni del Coro Popolare Chioggiotto, mostra documentaria ed evento in Auditorium
“Un Passo dal Cielo”, nella nuova serie anche il chioggiotto Enrico Bonaldo
Ritorna da domani giovedì 30 marzo su Rai1 “Un Passo dal Cielo”, fiction arrivata alla settima serie. Curiosando tra i volti degli attori potrete scorgere anche il chioggiotto Enrico Bonaldo che avrà una piccola parte nella serie ambientata nella splendida cornice delle Dolomiti.
L’annuncio dalla pagina Facebook di Enrico che scrive: “Finalmente il momento è arrivato! Domani su Rai 1 la prima puntata della nuova stagione di Un Passo dal Cielo. Io sarò uno dei lavoratori dell’azienda vinicola di Carolina, il personaggio interpretato da Serena Iansiti”.
Ad accompagnare il post una foto con l’attore Gianmarco Pozzoli interprete del simpatico poliziotto Huber Fabricetti.
Questa settima serie si snoderà in otto puntate. In quella di apertura ci sarà come guest star Joe Bastianich, mentre nella sesta un cameo del conduttore Di Unomattina, Massimiliano Ossini.
Con una location importante – le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità – la settima stagione della serie sarà dedicata proprio alla natura, affrontando gli attualissimi temi della sostenibilità e dei cambiamenti climatici. “La natura è il grande argomento della serie e della nostra vita. Ed è bene ricordare che stiamo rovinando un posto bellissimo che, invece, dovremmo preservare per i nostri figli”, dice Enrico Ianniello, che questa volta debutta alla regia regia affiancato da Lazlo Barbo.