- A Chioggia si ride con Marta e Gianluca, il duo comico di Zelig!
- Casa Goldoni ospita “Il Salotto degli Sposi”: idee per il matrimonio ed una originale esperienza olfattiva
- Ascom ha incontrato l’amministrazione: “Oltre alla Ztl servono arredo urbano e nuove strutture per i bar”
- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
- Offerta di lavoro, si cercano conducenti per trasporto merci nella Laguna di Venezia
Valli di Chioggia: cibo ripieno di chiodi, cane salvato in extremis

Un cane è stato salvato in extremis, grazie alla tempestività del proprietario, dopo aver mangiato del cibo con all’interno chiodi e viti. Il fatto è successo a Valli di Chioggia e ne ha dato notizia l’associazione Protezione Animali. Il cibo era all’interno di una proprietà privata in via Salicornia.
I proprietari del cane hanno sporto denuncia.
Si cercheranno così di ricostruire i motivi che hanno portato qualcuno al terribile gesto, nessuna pista è esclusa: vicino fastidioso, ladri che volevano eliminare il cane o semplicemente una cattiveria gratuita.
L’A.P.A. ha consigliato i proprietari di animali, attraverso un post social, ad una particolare attenzione o a tenere i propri animali a casa.