- Il Mercatino di Natale della Scuola Primaria S. Todaro
- Liceo Veronese, oggi l’Open Day per scoprire tutti gli indirizzi
- Il Natale a Chioggia: Coro gospel, mini musical e foto gratuite nella casa di babbo Natale!
- Chioggia piange il maestro Guido Sfriso, educatore, diacono e riferimento per generazioni
- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
Valli di Chioggia: cibo ripieno di chiodi, cane salvato in extremis
Un cane è stato salvato in extremis, grazie alla tempestività del proprietario, dopo aver mangiato del cibo con all’interno chiodi e viti. Il fatto è successo a Valli di Chioggia e ne ha dato notizia l’associazione Protezione Animali. Il cibo era all’interno di una proprietà privata in via Salicornia.
I proprietari del cane hanno sporto denuncia.
Si cercheranno così di ricostruire i motivi che hanno portato qualcuno al terribile gesto, nessuna pista è esclusa: vicino fastidioso, ladri che volevano eliminare il cane o semplicemente una cattiveria gratuita.
L’A.P.A. ha consigliato i proprietari di animali, attraverso un post social, ad una particolare attenzione o a tenere i propri animali a casa.





