L’ospedale di Chioggia è Covid free

Scritto da il 9 ottobre 2020 alle 13:10
covid 19

Nel bollettino Covid di ieri pomeriggio reso noto da Azienda Zero, l’ospedale di Chioggia risulta ancora Covid free.

Si registra invece un ulteriore aumento di ricoveri negli ospedali della provincia di Venezia: dal mattino al pomeriggio sono aumentati di 7  unità e una di queste persone è ricoverata in terapia intensiva.
Le persone ricoverate in questo momento negli ospedali di competenza dell’Ulss 3 sono 69 e altre dieci nel reparto di malattie infettive, riattivato martedì, all’ospedale di Jesolo.
Nel pomeriggio di ieri, intanto, sono stati registrati 198 nuovi casi di contagio in Veneto, 16 in provincia di Venezia.

Guardando ai ricoveri, sono attualmente 333 i pazienti in cura negli ospedali veneti, dei quali 240 positivi (21 gravi) e 93 negativizzati (8 in terapia intensiva). In provincia di Venezia ci sono 23 persone ricoverate a Dolo (3 gravi), 22 al SS. Giovanni e Paolo di Venezia, 20 all’Angelo di Mestre (3 in terapia intensiva), 4 a Villa Salus e 10 a Jesolo (in area non critica).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *