- Isamar, giovedì 8 giugno la tartaruga Giove torna in mare
- Festa Salesiani, si chiude con un tutto esaurito
- I volontari di Amico Giardiniere in aiuto ai cittadini di Faenza
- Festa della Repubblica, questa sera il concerto in Campo Duomo
- Festa dello sport: targhe ricordo per Massimo Bonaldo, Francesco Criscenti, Costanzo e Davide Antoniella
- A Chioggia il convegno “Contemporaneo, non antenato. Tracce dell’esperienza umana di Dante Alighieri”
- Sicurezza a Chioggia, arrivano i rinforzi per Polizia e Carabinieri
- BING al Parco Clodì. Prenota una foto con lui!
- Due cani di salvataggio in servizio a Chioggia
- Scuola Baldo Morin, i lavori artistici dei bambini presentati ai genitori
L’ospedale di Chioggia è Covid free

Nel bollettino Covid di ieri pomeriggio reso noto da Azienda Zero, l’ospedale di Chioggia risulta ancora Covid free.
Si registra invece un ulteriore aumento di ricoveri negli ospedali della provincia di Venezia: dal mattino al pomeriggio sono aumentati di 7 unità e una di queste persone è ricoverata in terapia intensiva.
Le persone ricoverate in questo momento negli ospedali di competenza dell’Ulss 3 sono 69 e altre dieci nel reparto di malattie infettive, riattivato martedì, all’ospedale di Jesolo.
Nel pomeriggio di ieri, intanto, sono stati registrati 198 nuovi casi di contagio in Veneto, 16 in provincia di Venezia.
Guardando ai ricoveri, sono attualmente 333 i pazienti in cura negli ospedali veneti, dei quali 240 positivi (21 gravi) e 93 negativizzati (8 in terapia intensiva). In provincia di Venezia ci sono 23 persone ricoverate a Dolo (3 gravi), 22 al SS. Giovanni e Paolo di Venezia, 20 all’Angelo di Mestre (3 in terapia intensiva), 4 a Villa Salus e 10 a Jesolo (in area non critica).