- Ponte della Fossetta, finalmente si parte: cantieri al via dal 2026
- Chioggia in lutto per la scomparsa di Luca Ferro, 38 anni, annegato in Spagna
- Il Piccolo Teatro Città di Chioggia incanta Villa Badoer con “Il Campiello”
- Karting, stagione d’oro per Daniele Paganin: quinto podio consecutivo
- Partenza col botto per l’estate: folla e festa a Chioggia e Sottomarina
- A Chioggia arrivano le suite dove è sempre Natale!
- Musica live, comicità, cosplay: un pieno di eventi per il centro di Sottomarina
- Sabato 21 a Chioggia lo “SlotMob, una mobilitazione nazionale per liberarci del gioco d’azzardo
- Moto d’Acqua: Spettacolo al Gran Premio di Puglia. Trionfo per i chioggiotti Tiozzo e Bergo
- Chioggia, pronta la nuova sede della Caritas Diocesana
L’ospedale di Chioggia è Covid free

Nel bollettino Covid di ieri pomeriggio reso noto da Azienda Zero, l’ospedale di Chioggia risulta ancora Covid free.
Si registra invece un ulteriore aumento di ricoveri negli ospedali della provincia di Venezia: dal mattino al pomeriggio sono aumentati di 7 unità e una di queste persone è ricoverata in terapia intensiva.
Le persone ricoverate in questo momento negli ospedali di competenza dell’Ulss 3 sono 69 e altre dieci nel reparto di malattie infettive, riattivato martedì, all’ospedale di Jesolo.
Nel pomeriggio di ieri, intanto, sono stati registrati 198 nuovi casi di contagio in Veneto, 16 in provincia di Venezia.
Guardando ai ricoveri, sono attualmente 333 i pazienti in cura negli ospedali veneti, dei quali 240 positivi (21 gravi) e 93 negativizzati (8 in terapia intensiva). In provincia di Venezia ci sono 23 persone ricoverate a Dolo (3 gravi), 22 al SS. Giovanni e Paolo di Venezia, 20 all’Angelo di Mestre (3 in terapia intensiva), 4 a Villa Salus e 10 a Jesolo (in area non critica).