Sottomarina: arrivano le luminarie, sabato l’accensione

Scritto da il 22 luglio 2020 alle 11:07
114899947_627589968182612_2710141098339938791_n

Il centro di Sottomarina da sabato sarà totalmente illuminato grazie alle luminarie che il comune di Chioggia ha scelto per rendere più attraente la passeggiata. Il progetto è stato pianificato insieme ad Ascom Confcommercio e ChioggiaTV, prevede anche l’installazione della diffusione sonora nei prossimi giorni e il coordinamento con tutte le attività commerciali del centro che proporranno allestimenti a tema.

Ci sarà anche una postazione selfie sul boulevard di piazza Italia. Dal 1 agosto al 14 agosto viale Veneto, viale Padova e viale Venezia saranno interdette al traffico ed aperte al passeggio e allo shopping. Un’anteprima delle pedonalizzazioni sarà sabato 25 luglio con la chiusura del traffico dalle ore 20.00 nelle stesse vie.

Il progetto verrà illustrato nei dettagli nei prossimi giorni dall’amministrazione, in particolare dall’assessore Isabella Penzo che si è occupata con gli uffici preposti all’attuazione del piano. L’obbiettivo di Ascom, Comune di Chioggia e ChioggiaTV è sperimentare la creazione di un centro pedonalizzato per Sottomarina da attivare ad ogni estate.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *