Coronavirus, i positivi a Chioggia salgono a 75

Scritto da il 26 marzo 2020 alle 20:03
Schermata 2020-03-26 alle 20.30.49

Il sindaco Ferro in un nuovo video pubblicato sui social nel pomeriggio, ha aggiornato il conto dei contagi, che è salito a 75 persone. Il dato fa riferimento all’ultimo disponibile, che è quello del pomeriggio di ieri mercoledì 25 marzo.

Nel video Ferro parla anche di un’altra emergenza, definita doppia. Cita il caso di una famiglia con un figlio affetto da disturbo comportamentale generalizzato che chiedeva la possibilità di uscire per una passeggiata e una boccata d’aria. “La questione – spiega Ferro – è stata girata alla regione e alla provincia. Ci aspettiamo un provvedimento generalizzato che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *