You are here: / Acconciature / In evidenza / Inserzionisti / Isabella e Monica acconciature: cinque look per cinque spose

Isabella e Monica acconciature: cinque look per cinque spose

Isabella e Monica non si fermano mai e così tra un aggiornamento e l’altro riescono sempre a dedicarsi al meglio a tutte le loro clienti e ad offrire loro le ultimissime imperdibili novità!

A Milano lo scorso aprile Salvo Filetti, guru dell’hair design di Vogue Spose, ha presentato la sua ultima collezione “Principesse”, e ovviamente non poteva mancare Isabella, che ha così carpito segreti e magie di questa collezione, da riproporre poi nel suo salone di Borgo San Giovanni, per un hairstyle davvero regale!

 “I sogni son desideri”, così cantava Cenerentola; desideri che Isabella e Monica acconciature trasformano in realtà soprattutto nel giorno del matrimonio: acconciature su misura per far sentire la sposa l’attrice protagonista del proprio film.


 “Adoro il momento in cui la cliente cerca di spiegare come si vede meglio, puntandosi i capelli con le dita. La mie acconciature partono da lì per creare acconciature di stile. In particolare, le pettinature cercano un punto di contatto tra capelli sciolti e raccolti, si possono scegliere dei motivi sul davanti per lasciare sciolta la capigliatura dietro o dei motivi a palloncino, che mantengono la lunghezza toccando le spalle. Il risultato dev’essere d’effetto ma semplice, con cotonature appena accennate”.


isabella e monica acconciature (5)La scelta degli accessori è fondamentale e dipende anche dal taglio. Per i caschetti più o meno lunghi e i tagli pixie, un cerchietto luminoso o una coroncina di fiori sono essenziali. Per i tagli lunghi invece, si può cucire il decoro o utilizzarlo per fermare i raccolti.

Future spose, se ancora siete incerte suul look da sfoggiare, Isabella e Monica vi consigliano cinque diverse acconciature per cinque diversi  tipi di sposa: dalla timida alla fashion, passando per la festaiola, la gipsy e la tradizionalista.

A ciascun stile, il proprio hairstyle, abbinato alla scelta non meno complicata dell’abito e alle tendenze sposa dell’estate 2015, come il trend della coroncina fiorita.


 * SPOSA RISERVATA - Onde morbide e semplici, bandeaux laterali raccolti a torchon leggeri proiettati all’indietro e incrociate come a formare una coroncina. Magari anche con l’aiuto di coroncina preziosa.

* SPOSA FASHIONISTA - Parola d’ordine: osare! Magari con una coda di cavallo alta + ciuffo anni Ottanta. Lucido e rock.

* SPOSA FESTAIOLA - Volume a go go! Riccioli liberi abbinati a un lato raccolto in stile Hollyvood party.

* SPOSA GIPSY - Styling beach waves, onde ipernaturali e treccioline. E per un tocco deciso: bandana sulla fronte.

* SPOSA TRADIZIONALISTA - Raccolto alla nuca e chignon, volume soft al centro testa. In una parola semplicità e raffinatezza.


isabella e monica acconciature (8)Il prodotto chiave per lavorare l’acconciatura? Sicuramente l’anti-frizz: il 90% dei matrimoni si svolge all’aperto, perciò è fondamentale tenere in considerazione l’umidità e l’effetto crespo e usare prodotti specifici.

Isabella e Monica Acconciature, professionalità, passione e competenza che vi faranno sentire la sposa perfetta.


Segui tutte le tendenze sulla pagina facebook di
Isabella e Monica Acconciature!

Address

via Don Minzoni 1343- Chioggia

Phone: Tel: 041 554 1767

Isabella e Monica Acconciature
Isabella e Monica Acconciature

CONSIGLI E PRODOTTI PER LA BELLEZZA DEI VOSTRI CAPELLI. Passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del bello.

Via Don Minzoni 1343- Chioggia. Tel: 041 554 1767

YOU MIGHT ALSO LIKE

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked ( * ).