You are here: / In evidenza / Inserzionisti / Make-up / Sposa bellissima con i consigli di Eos Center

Sposa bellissima con i consigli di Eos Center

Future spose, avete il terrore di arrivare il giorno delle nozze con occhiaie, stress e brufoli dell’ultimo minuto?

Affidatevi all’esperienza ed ai consigli dello staff di Eos Center! Oriana sa bene come gestire le “emergenze sposa”, sempre in agguato!

Il primo consiglio è di coccolarvi almeno due settimane prima del matrimonio con un trattamento a base di acido ialuronico e maschere idratanti. Il giorno stesso invece, per una perfetta riuscita e tenuta del make up, l’ideale è una maschera liftante.

“La base per il make up deve essere perfetta e impeccabile- spiega Oriana. Evitate assolutamente le lampade e fate attenzione all’esposizione solare, il rischio è di provocare rossori, segni, irritazioni ed alterare la prova trucco”.

estetica eosLa base per il make up deve resistere a tutto lo stress delle giornata. Ideale è un fondotinta fluido, facilmente modulabile, da fissare con la cipria; quest’ultima è anche fondamentale per i ritocchi durante il giorno, quindi teniamola in borsetta assieme ad un gloss!

Ricordate sempre che il colore del make up va scelto in base all’abito, ai capelli e al bouquet. Le tonalità dovranno essere in armonia tra di loro. Se avete scelto un make up importante per gli occhi, le labbra richiederanno delle tonalità più neutre e viceversa.

Gli occhi, assieme al sorriso, saranno un punto di forza e vanno preparati a regola d’arte. Lo step fondamentale è la creazione di punti luce: nell’angolo interno dell’occhio, sugli zigomi e sotto l’arco sopracigliare. Grande ritorno dello “smokey eyes”, sia nel classico nero che nei toni del marrone. Ma la vera novità della stagione è il color “marsala” che, assieme alle tonalità del viola, è consigliatissimo a chi ha gli occhi castani, perché li mette in risalto schiarendoli.

Per le vostre labbra sarà importante applicare un primer levigante e la cipria, per rendere il colore scelto più duraturo.

eosAltra tendenza di questa stagione è il “trucco non trucco”, ideale per le spose romantiche che amano la semplicità. Il risultato sarà uno splendido make up acqua e sapone. Affidati ad Eos Center e gioca con tonalità chiare e leggere, per un viso luminoso e naturale.

Un consiglio prezioso? Dopo la prova trucco fatevi una bella foto per vedere l’effetto: il vostro make up infatti deve valorizzarvi dal vivo ma anche in foto e video!


Per le future spose Eos Center propone un pacchetto relax per arrivare splendide al giorno del sì! Massaggi rilassanti, trattamenti per rimpolpare il viso sciupato, eliminare le fastidiose occhiaie e per dare luce alla vostra pelle. Provate la pulizia del viso con trattamento idratante alle rose e massaggio!

PACCHETTO SPOSA- per il viso

Prova trucco +
Pulizia viso detossinante+
trattamento viso idratante alle rose+
manicure+
trucco sposa

€ 180.00

Address

Via G. da Verazzano- Sottomarina

Email: estetica.eos.center@gmail.com

Phone:041 49.25.87

Estetica Eos Center
Estetica Eos Center

Estetica Eos Center, da anni sinonimo di professionalità e competenza nel settore salute e bellezza. Via G. da Verazzano a Sottomarina.

YOU MIGHT ALSO LIKE

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked ( * ).