You are here: / Abiti da sposa / In evidenza / Inserzionisti / Sposissimi: l’abito da sposa è un colpo di fulmine!

Sposissimi: l’abito da sposa è un colpo di fulmine!

Quante di noi non hanno sognato, almeno una volta della vita, il proprio abito bianco con cui arrivare all’altare? Non è mai troppo presto per fantasticare sulla scelta dell’abito “della vita”. L’uomo per il quale indossarlo arriverà, prima o poi; nel frattempo è meglio scegliere il vestito giusto!

Per tante donne non esiste abito più sognato e desiderato di quello per il giorno del Sì. Lo si sceglie come si sceglie un fidanzato, o un futuro marito: innamorandosene follemente al primo sguardo!


 Secondo un sondaggio, l’80% delle future spose sceglie il primo abito visto o indossato:
un amore a prima vista, un vero colpo di fulmine.


Lo staff di Sposissimi consiglia però di non avere troppa fretta perché, si sa, può essere cattiva consigliera! Meglio provare varie alternative per poter scegliere poi l’ABITO dei tuoi sogni senza il rischio di pentimento.

Succede spesso che spose decise a scegliere linee essenziali, volumi puliti e poche decorazioni, alla fine scelgano un abito ricco di ricami e viceversa. Provate quindi più stili e più abiti, di sicuro appena indosserete il “vostro abito” ve ne accorgerete!

Sposissimi offre alle future spose una selezione accurata di abiti che accontenteranno ogni gusto e stile: spose romantiche, classiche o eccentriche.

Sposissimi propone anche un fornitissimo reparto calzature.

scarpe-sposaLa scelta della scarpa non è affatto facile: bisogna destreggiarsi tra una varietà immensa di modelli, colori e tessuti. Se non siete abituate a portare regolarmente i tacchi, è sconsigliato decidere di farlo proprio in una giornata così importante ma anche così lunga ed impegnativa. Non sottovalutate quindi l’eleganza delle scarpe basse, soprattutto se l’alternativa è di sfoggiare una goffa camminata!

Optate per una decollete che va bene per tutto l’anno, un modello Chanel (aperta sul tallone) o un open toe. Per l’estate scegliete di indossare un bel sandalo, magari prezioso o glitterato. Il plateau invece è un buon compromesso per avere tacchi alti ma con un pochino di comodità in più.

Fate inoltre attenzione al momento della giornata in cui andate a provare le scarpe: i piedi si gonfiano durante la giornata! Meglio quindi andare nel pomeriggio per evitare brutte sorprese. Un piccolo trucchetto: una volta comprate le scarpe, indossatele mentre siete a casa per renderle ancora più comode.

Una regola per tutte: evitate i tacchi alti se lo sposo non è alla vostra “all’altezza”!


La scelta dell’abito giusto è importantissima! Attenzione agli scivoloni!
Noi in modo ironico ne segnaliamo alcuni:

Caroline Kennedy ha esagerato con le spalline, decisamente giunoniche.

Stephanie di Monaco, sempre anticonformista anche nella scelta dell’abito. Corto, come la durata del matrimonio con Ducruet (ricorderete certo tutti lo scandalo del tradimento).

Brigitte Nielsen alle nozze con Stallone. Maniche a sbuffo enormi, macro accessori. Evitate abiti voluminosi se il vostro lui è altezza “Stallone”.

Simona Ventura invece con le scarpe ha decisamente stonato. Le punte squadrate sono decisamente out!

caroline Kennedy stephani di monacostallone nielsenventura Bettarini

Sposissimi è su facebook, scopri tutte le novità!

PROMO

ABITO DA SPOSO IN REGALO

Promozione valida con l’acquisto di un abito da sposa a partire da 1000 euro.
Solo su appuntamento: chiamare lo 0426 322666; Cel 366 6877870

Address

Via J. F. Kennedy n. 152, 45019 Taglio di Po (Rovigo)

Email: tagliodipo@sposissimi.com

Phone:0426 322666; Cel 366 6877870

Visita il sito www.sposissimi.com
Sposissimi Taglio di Po
Sposissimi Taglio di Po

Sposissimi. Abiti da sposa e sposo, abiti da cerimnia. Via J. F. Kennedy n. 152, 45019 Taglio di Po (Rovigo). Email: tagliodipo@sposissimi.com. Phone:0426 322666; Cel 366 6877870

YOU MIGHT ALSO LIKE

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked ( * ).