February 23, 2016
Hotel Mediterraneo: Speciale Festa della Mamma!



So fare tutto. Sono una mamma.
(Anonimo)
Eh sì, le mamme sanno fare proprio tutto e non si riposano mai!
Come ricambiare questo grande amore? Regala alla tua mamma un sogno!
Per la Festa della Mamma lo Smart Hotel Mediterraneo, in collaborazione con Venice Cosmetica, propone per ogni donna lo SMART BEAUTY DAY: un momento rigenerante per coccolarsi e prepararsi all’estate, da gustare da sola oppure con le amiche.
Smart Beauty Day- 9 o 10 Maggio 2015
Peeling corpo al sale marino (20′): trattamento frenante e detossinante che utilizza tutte le prorietà del fiore del sale. La sua azione infatti stimola il micro cirtcolo e libera i tessuti dai liquidi in eccesso.
Massaggio corpo super idratante (30′): la combinazione della forza emoliente ed elasticizzante degli oli di Mandorle dolci e Macadamia è il trattamento idelae per donare un surplus di idratazione, profonda e immediata, a pelli secche, disidratate e stanche. L’intensa attività rigenerante e protettiva del burro di Karitè e delle vitamine A ed E, regala alla pelle benessere, energia, vitalità e restituisce all’epidermide un intenso splendore agendo a più livelli.
Trattamento viso all’acido ialuronico di Venice Cosmetica (20′): prezioso trattamento che racchiude in se un pool di principi attivi altamente efficaci e acido ialuronico. Attenua visibilmente le rughe, combatte il rilassamento cutaneo del viso e del collo. Un risultato anti età che assicura nutrimento ed idratazione, rendendo la pelle più elastica e cancellando i segni del tempo.
Menù detossinante e rigenerante appositamente studiato per godere in maniera completa di tutti i benefici derivati dal beauty moment (presso il ristorante “Il Saporoso”, all’interno dell’Hotel)
Euro 115,00
Per info e prenotazioni: 041 550.08.45 o manda una mail.
Hotel Mediterraneo, Lungomare Adriatico, 6. Sottomarina di Chioggia
Foto copertina Laura Sambo
Il regalo migliore?
Prenota un rigenerante momento
di benessere e relax
per te e per la tua mamma insieme!



Leave a comment