You are here: / Abiti da sposa / In evidenza / Inserzionisti / Sposissimi: una collezione di abiti principeschi

Sposissimi: una collezione di abiti principeschi

sposissimi

Con l’arrivo della bella stagione Sposissimi propone una collezione di abiti principeschi, con tessuti preziosi e diversi stili.

Da Sposissimi ogni tipo di sposa potrà trovare l’abito che ha sempre sempre sognato! Modelli unici, come unica è ogni donna; che stupiscono con lussuosi disegni, tagli differenti, scollature e pizzi sensuali, esaltando in maniera speciale la figura femminile.

La nuova collezione di primavera esprime sofisticatezza, sensualità e femminilità.

Da Sposissimi trovate un made in Italy che rivisita la tradizione per reinventare nuove linee moderne e romantiche: abiti che ti faranno sentire la protagonista assoluta nel giorno del tuo Sì. 

sposissimisposissimisposissimisposissimi

Sposissimi è su facebook, scopri tutte le novita!


Tra i tagli più diffusi degli abiti da sposa made in Italy ci sono lo stile principesco del “ball gown”, gli “A-line”- che richiamano la forma degli abiti stile impero, creando l’illusione di una sorta di A che si forma dalla vita in giù- e le silhouette a sirena che scivolano sul corpo avvolgendolo e valorizzando le forme femminili.

sposissimisposissimisposissimisposissimi

Rimane il trend dei corpetti a cuore; molti brand italiani hanno saputo rinnovarne lo stile con dettagli chic e moderni. E i dettagli sono i protagonisti anche di inserti e applicazioni su decolletè e punto vita.

Nelle nuove collezioni ci vengono proposti, oltre al sempre apprezzato bianco, colori differenti che vanno dalla sobrietà del rosa fino al nero più audace, senza dimenticare tutte le tinte pastello come lacquamarina, il giallo, l’azzurro e il cipria.

Molti invece preferiscono colorare il look della sposa con un semplice dettaglio, come una cintura o un semplice ricamo che spezzi il candore dell’abito.

Non mancano le proposte più classiche con gonne ampie, drappeggi e lunghi strascichi.

sposissimisposissimisposissimisposissimi

Piccoli consigli legati alla tradizione


Qual è il giorno della settimana più adatto per sposarsi?

  • Il lunedì reca buona salute essendo dedicato alla luna che è astro e dea delle spose.
  • Il martedì porta ricchezza sicura.
  • Il mercoledì è assai propizio.
  • Il giovedì reca dispiaceri alla sposa.
  • Il venerdì dicono porti disgrazia.
  • Il sabato è considerato dalla superstizione popolare come il giorno più sfortunato in assoluto, nonostante sia il giorno che la maggior parte delle coppie sceglie per sposarsi.
  • La domenica un tempo era il giorno prediletto per la celebrazione del matrimonio religioso; recentemente, proprio perché è il “giorno del Signore”, molte Diocesi vescovili vietano che la celebrazione con rito religioso si svolga proprio in questo giorno.

Address

Via J. F. Kennedy n. 152, 45019 Taglio di Po (Rovigo)

Email: tagliodipo@sposissimi.com

Phone: 0426 322666; Cel 366 6877870 

Sposissimi Taglio di Po
Sposissimi Taglio di Po

Sposissimi. Abiti da sposa e sposo, abiti da cerimnia. Via J. F. Kennedy n. 152, 45019 Taglio di Po (Rovigo). Email: tagliodipo@sposissimi.com. Phone:0426 322666; Cel 366 6877870

YOU MIGHT ALSO LIKE

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked ( * ).